Campania con sempre più poveri: aumenta il tasso di rischio di esclusione sociale

Stampa
Siamo sempre più poveri: i cittadini campani – come titola il “Quotidiano del Sud” oggi in edicola – hanno il più alto rischio di esclusione sociale. Le cifre dell’indagine comunitaria Eurostat sono allarmanti: nel 2019, registrata la quota più elevata di persone in difficoltà: il 49,7%. Più di due quinti corre il pericolo di scivolare in una situazione di disagio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è la Campania del terrazzano lucano!! Continuate a votare lui e i suoi servi sciocchi, specialmente a Salerno, dove la condizione sociale sta diventando drammatica sempre più, giorno dopo giorno, con le mense degli enti caritatevoli e delle parrocchie sono sempre più affollate di salernitani!!!

  • Parlate di inclusione sociale, belle parole. Se non fosse che per assurdi provvedimenti governativi qui si sta favorendo la discriminazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.