Capaccio, convocato il consiglio comunale: la riunione si terrà il 29 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente del consiglio comunale di Capaccio Paestum, Emanuele Sica, ha convocato l’assise civica, in sessione ordinaria, per il giorno 29 settembre 2021 – ore 18.00, in prima convocazione. Gli argomenti all’ordine del giorno sono i seguenti:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.

2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

3. Comunicazioni del Sindaco.

4. Art. 227 D.lgs 18/08/2000, n. 267 – Rendiconto della Gestione Esercizio 2020 – Approvazione.

La riunione si terrà presso l’aula consiliare del municipio a Capaccio Capoluogo. Viste le disposizioni vigenti in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19, la seduta si terrà nel rispetto delle distanze minime imposte dalle vigenti norme ma senza la presenza del pubblico, assicurandone la trasmissione video mediante gli organi d’informazione autorizzati. I fascicoli contenenti gli atti dell’iniziativa e dell’istruttoria, delle proposte iscritte all’ordine del giorno saranno depositati nella Segreteria Comunale nei termini di legge e di regolamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.