Musei, Franceschini: con Green pass aumento presenze +155%

Stampa
“Nei musei da quando c’e’ il green pass le presenze sono cresciute del 155% sul 2020”. Lo ha detto il ministro della cultura Dario Franceschini parlando con i giornalisti a margine di un incontro sulla cultura insieme al segretario del Pd Enrico Letta candidato per le elezioni suppletive nel collegio Toscana 12. “La gente si sente piu’ sicura perche’ sa che anche gli altri hanno il green pass”, ha aggiunto Franceschini sottolineando: “Il green pass da’ tranquillita’ alle persone oltre a garantire la salute della persona che lo esibisce e che lo ha”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma davvero ci hanno scambiato per una massa di idioti? Nel 2020 i musei sono stati chiusi, per cui anche un solo visitatore che entra in tali posti darebbe luogo ad una percentuale con segno positivo. Poi la propaganda fa il resto. Siamo governati da nazisti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.