Traffico in tilt a Fratte: lunghe code dall’uscita del raccordo verso via Irno

Stampa
Traffico in tilt a Fratte. Lunghe code si sono formate questa mattina all’uscita del raccordo Salerno-Avellino in direzione via Irno. All’altezza della deviazione per il cimitero di Brignano si registra un intasamento della circolazione. Quella di oggi è anche la prima giornata del ritorno a scuola in presenza per migliaia di studenti anche del capoluogo e probabilmente anche l’aumento del flusso veicolare ha contribuito a creare l’ingorgo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma probabilmente cosa? È L’INCOSCIENZA DI CHIUDERE UNA CORSIA PER FARE I LAVORI IN TANGENZIALE IL 15 SETTEMBRE, in concomitanza con la riapertura delle scuole! Ma chi risponde di queste illogicità? Con chi possiamo prendercela per le 2 ore necessarie a lasciare i bimbi a scuola e arrivare a lavoro?? VERGOGNA!!!!

  • NO Citofonare Napoli Via Roma, 84121 Salerno SA ( Sindaco )…… è giunta l’ora di cambiarlo
    stamattina sembrava che avessero riaperto le gabbie, c’erano giardinieri ovunque che tagliavano l’erba….. è poi se la fumano per andare in letargo tutto l’inverno insieme a quelli di Salerno pulita…pulita un parolone, forse era meglio chiamarli Salerno Ripulita…. sfravecatura !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.