Lavori in tangenziale nel primo giorno di scuola: scelta folle, Salerno nella morsa del traffico

Stampa
Salerno nella morsa del traffico per la folle scelta di provvedere, proprio nella giornata di ripresa della scuola in presenza, ad interventi pare di ripristino dell’impianto di illuminazione  lungo l’area spartitraffico, che di fatto ha ridotto ad una sola corsia la carreggiata in direzione sud della tangenziale di Salerno. Gli incolonnamenti si sono registrati sin dalle 8 di oggi creando enormi disagi alla circolazione e notevoli ritardi agli automobilisti che dovevano accompagnare i figli a scuola o recarsi al lavoro. L’intervento di manutenzione poteva e dovevano essere programmato in modo differente per non incidere così pesantemente sul traffico cittadino.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sinceramente, non hanno attenuanti. E non è la prima volta che accade, a questo punto devo pensare che lo fanno apposta per sabotare e strumentalizzare la propaganda elettorale. E’ l’unica spegazione (folle) che posso darmi

  • ABBIAMO UN COMUNE CHE NON ESISTE MAI CHIESTO UN CONFRONTO SERIO CON L’ANAS PER TUTTO LE SCHIFO CHE C’E’

  • CHE GENI AVETE AVUTO GIORNATE INTERE AD AGOSTO AD INIZI SETTEMBRE, DOPO IL RIENTRO, INVECE NO ADESSO CHE APRONO LE SCUOLE, COMPLIMENTI … E CHI PAGA SEMPRE I POVERI AUTOMOBILISTI

  • il vero giornalismo, a mio parere, dovrebbe non solo dare la notizia secca, che sta sotto gli occhi di tutti, ma approfondire e fare i nomi dei responsabili, perché dietro a scelte scellerate, c’è sempre una mente “pensante”!

  • Stamattina ci ho messo una vita per andare in ufficio pur partendo prima. Siete dei GENI!!!

  • non si fa mai niente se non sotto elezioni e, guarda caso, si decide di fare proprio nel giorno di riapertura delle scuole affinché tutti possano vedere.

  • Ma chi prende queste decisioni folli? Certamente uno che la mattina passeggia beatamente al lungomare…fregandosene di chi deve andare al lavoro! Tangenziale bloccata, città bloccata, autostrada bloccata, bene bravi bis. Dovreste essere puniti ma seriamente per la strafottenza che manifestate verso la popolazione. Disgraziati. E il sindaco? E il Prefetto? Dove sono????

  • MA IN TUTTO L’EMISFERO TERRESTRE, QUESTE COSE AVVENGONO SOLO A SALERNO??????? MA SIAMO INCREDIBILI DAVVERO ….STRRRRRAORDINARIIIII!!!

  • Credo che non si tratta del taglio delle siepi ma sono lavori per l’impianto di illuminazione che prima stava all’uscita della zona industriale. Informatevi meglio.

  • Questi lavori vanno fatti di domenica o negli orari non di punta, come avviene dove gli amministratori sono intelligenti

  • l’assessore alla viabilita’ essendo espressione di questa giunta comunale non ci si poteva aspettare niente di meglio….e’ un asino scusandomi con gli asini,e’ un personaggio che di salerno e della sua viabilita’ e criticita’ nei vari orari della giornata non ne sa niente,vive nel suo mondo dorato fatto di giornate buttate e il fine mese che gli arriva puntuale ma non e’ certo l’unico altrimenti a salerno e + largamente in italia non si assisterebbe a questo scatafascio istituzionale dove l’unico personaggio ” DRAGHI ” deve combattere contro tanti interessi di parte senza che collimino con il bisogno della nazione.

  • coglione che scrivi…pennivendolo…documentati priima
    i lavori riguardano l impianto di illuminazione

  • Questa è la chiara dimostrazione che chi ci amministra non ha la minima idea di quello che gli succede intorno.

  • Beh, complimenti per esservi accorti che, DA ALMENO 3 SETTIMANE, stanno facendo lavori sulla tangenziale con restringimento della carreggiata, che provocano code assurde. E il taglio di vegetazione non c’entra nulla, stanno posando cavi per la nuova illuminazione e, pare, fibra ottica, forse per le telecamere.

  • Ma quale taglio della vegetazione ma chi da queste notizie false…..con precisione stanno eseguendo lavori di ripristino linee elettriche dell’ impianto di illuminazione al centro dello spartitraffico……

  • Solo a Salerno potevano fare questo, quando determinati lavori si fanno di notte e prima dell’estate quando chiudono le scuole non quando aprono. Vorrei approfittare per dire che questi lavoratori sono degli emeriti cafoni non hanno rispetto di niente e di nessuno, io abito nella zona carmine che affaccia sulla tangenziale non vi dico alle 11 di sera quando lavorano gli urli che fanno nel parlare tra loro senza avere rispetto per le persone che abitano vicino e che a quell’ora dormono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.