Salernitana: Cederic Gondo torna a vestire il granata, ora è ufficiale

Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo. Il calciatore indosserà la maglia numero 15. Con questo messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale del sito web della società si chiude una telenovela durata un paio di settimane e relativa al tesseramento del calciatore ivoriano che si era svincolato dalla Lazio.

Il caso Gondo

Cedric Gondo è un attaccante classe 1996. Il calciatore è stato acquistato dalla Lazio nel 2019 che lo ha prelevato dal Rieti. L’attaccante è stato subito girato in prestito dal club romano alla Salernitana (stagione 2019/20209), accordo poi rinnovato per la stagione seguente (2020/2021). In due stagioni a Salerno, il calciatore ha collezionato 54 presenze e 11 gol molti dei quali decisivi per il conseguimento della promozione dei campani.in

In questa stagione Gondo è tornato nella Capitale, ma in comune accordo con la Lazio ha rescisso il suo contratto, per accasarsi da svincolato alla Salernitana. Formalmente non è stato infranto nessun divieto, visto che Gondo ha firmato con i granata da svincolato ma la Federazione (FIGC) aveva deciso di monitorare la situazione, per via della rapidità con cui si è svolta la rescissione ed il nuovo trasferimento. L’operazione Gondo è stata congelata fino a quando non sono state sciolte le riserve dai successivi approfondimenti.

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Operazione VERGOGNOSA ! Una mossa del signor lotito per far capire che dietro c’è sempre e comunque lui, e che fa quello che vuole ! In più con un centrocampo del genere scandaloso e un posto over libero prendiamo il mitico gondo e non viola?? Una provocazione di lotito , che scuorn

  • Io penso che Gondo sia indispensabile per la Salernitana di oggi poichè conosce bene gli schemi che vuol fare Castori e si troverà molto bene con Diuric Forza Salernitana ed un saluto a tutti i tifosi della Salernitana

  • Con tutto il rispetto per il calciatore, ma attendevamo ben altro. Speriamo a gennaio non sia già tutto compromesso. Incrociamo le dita.

  • La battaglia sarà a Dicembre, bisogna far fare alla Lega una norma che renda incompatibile la proprietà di club di serie A e serie B, altrimenti nessuna affrancazione da questo tiranno.

  • sono esterrefatto e penso che sia tutto organizzato per retrocedere e beccarsi il salvagente previsto per chi torna in B. a che ca……serve uno così, lo sanno solo il duo fabiani-castori, che con questo acquisto hanno lanciato un segnale alla città: di voi non ci importa nulla facciamo quello che ci pare. meglio sparire che essere ostaggio di questi personaggi

  • sono esterrefatto e penso che sia tutto organizzato per retrocedere e beccarsi il salvagente previsto per chi torna in B. a che ca……serve uno così, lo sanno solo il duo fabiani-castori, che con questo acquisto hanno lanciato un segnale alla città: di voi non ci importa nulla facciamo quello che ci pare. meglio sparire che essere ostaggio di questi personaggi. ci serviva un centrocampista costruttore di gioco che forse poteva aiutarci a salvare la serie A. poi mi chiedo che senso ha avuto il prestito della giovane punta arrivata dall’inter se i piani erano l’ingaggio di Gondo?

  • Per gli amici del pasticciere e adoratori del padrone la squadra già era a posto quindi ora dovremmo essere minimo da europa league o no?. Ma c’è qualcuno qui o siete tutti spariti? Poco dopo la promozione fortuita di qualche mese fa eravate spuntati come funghi a difendere l’indifendibile ma ora dove siete dai veniteci a chiamare gufi, siete la vergogna di Salerno, non dimenticate la preghiera:
    Grazie Lotito grazie Fabiani che ci avete portati in serie a (con le pezze al c…) Grazie!

  • Salerno non merita questo. Siamo ancora sotto lo schiaffo di Lotito e Mezzaroma. Con questa grande mossa Fabiani (BIENNALE con OPZIONE!!! ovvio, fra poco già siamo in serie B) ha evitato che il nuovo allenatore della Salernitana, ammesso che qualcuno veramente valido volesse venire a distruggere la sua carriara qui, possa accampare pretese di acquisti di giocatori tatticamente utili, ora possibili solo mettendo qualcuno fuori rosa. E tutti quelli che nelle varie redazioni peseudogiornalistiche si erano permessi di “ringraziarlo per l’ottimo lavoro svolto” (pochi mercenari per fortuna) ora cosa dicono? in 40 anni che seguo la Salernitana mai siamo stati così maltrattati ed offesi da nessuno!

  • Grazie Fabiani, grazia a quei mercenari che hanno difeso sempre te, Lotito e Mezzaroma. siete impareggiabili. or aabibiamo risolto pure il problema dell’allenatore, chi non vorrebbe venire in una squadra con questo nuovo innesto di spessore già confezionato da voi?in 40 anni che seguo mai nessuno ci ha maltrattato così.

  • Grandissimo Babà, consuetudine del PASTICCIERE.
    V I A I R O M A N I D A S A L E R N O

  • Lotito vi farà ricoverare tutti, sul serio!
    ancora che parlate di Lotito?
    Oramai, se non avete ancora compreso, Lotito non c’entra più nulla!
    – se la Salernitana venisse venduta entro il 31/12, lui realizzerebbe la vendita attraverso il TRUST e quindi un profitto;
    – se la Salernitana non venisse venduta entro il 31/12, la Salernitana tornerebbe a giocare in LND e Lotito comunque non ne avrebbe più alcun controllo e realizzerebbe una perdita, in quanto, negli anni, ha comunque dovuto sostenere delle spese.
    Ora vi è chiaro o no?
    Speriamo…
    PS: a cosa serve comunque Gondo? Le lacune della squadra sono in mezzo al campo, non in avanti…

  • Questo mondo del calcio è assolutamente corrotto. Lotito fa quello che vuole e la figc sta a guardare….quell’essere di merda di Fabiani continua a fare i babà per la sua pasticceria, Castori pensa ancora che senza centrocampo si riesca a vincere e fra poco lo ricoverano in psichiatria, Marchetti che al posto del generale forse è meglio che faccia marchette e infine il trust che dovrebbero chiamare Claudio Lotito…..praticamente stamm nguajat….

  • ha ragione luigi siamo ancora intrappolati nella rete di lotito e fabiani, a che serve un altro attaccante tra l’altro non un fenomeno se occorrevano come il pane almeno due centrocampisti di provata esperienza di categoria ma non si è voluto. domani sera salvo, e me lo auguro, una serata a noi favorevole, andremo incontro ad una n’altra pesante sconfitta

  • Basta che Lotito faccia una simulazione fittizia di vendita grazie ad un prestanome, ed ecco la B con Lotito dietro la cabina di regia con il paracadute in mano.
    Ma credi a Babbo Natale?
    Gondo richiestissimo in B, che si svincola e prima del campionato non trova una squadra?
    Credi agli asini che volano.

  • INUTILE SPIEGARE REGOLAMENTI A QUESTI TROGLODITI CHE A STENTO SANNO SCRIVERE…BABBA’,PASTICCIERE,LE SOLITE CAZZATE
    PER FORTUNA GLI UTENTI DI SALERNONOTIZIE NON RAPPRESENTANO LA TIFOSERIA GRANATA

  • Mi spieghi come fare una simulazione fittizia di vendita di una società di calcio? Sono curioso di sapere come fare, così ci provo anche io… Anche perché il famoso paracadute ammonterebbe ad appena 10 milioni (un solo anno di serie A) quindi spiegatemi a chi converrebbe… Davvero si pensa che ci sia sempre e solo Lotito dietro ad ogni operazione della Salernitana… Ribéry a Salerno perché alla Lazio erano finiti gli slot over? Ahahahah
    PS: ripeto… Ma gondo a cosa serve?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.