Salernitana, i convocati di Castori: c’è anche Gondo. Riecco Jaro

Stampa
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Atalanta.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo;
DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg;
CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mo se ne devono andare tutti : fabiani castori gondo (non per il calciatore che è anche bravo per me) e tutt a munnezz che abbiamo

  • ma non è possibile! uno che neanche in serie b può giocare (non parlate dei due gol della vittoria, che in b può farne si e no 5 l’anno) lo prendiamo per farne cosa? a parte che non ha fatto neanche il ritiro, quindi sarà in forma tra 2/3 settimane; e poi: ma quando mai potrà giocare? ma perchè si ostina a non volere un centrocampista coi piedi buoni? vuole per forza essere esonerato?…….BAH!!!!

  • Per Rosario non preoccuparti tanto sabato perdiamo 3 a 0 e a calci in culo deve uscire esonerato sto tecnico incompetente

  • Siamo in debito con Castori.
    Gli dobbiamo molto e soprattutto dargli fiducia.
    Personalmente la squadra c’è e forse paghiamo lo scotto della serie A.
    Io credo che se facciamo almeno un punto tutto l’ambiente riprende fiato e ottimismo.
    Qualora non dovessimo andare bene nelle prossime partite non credo che sia sufficiente cambiare allenatore.
    Ripeto per me la squadra c’è e deve invertire la rotta: a Bologna si meritava un pareggio e a Torino quel palo sullo zero a zero.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.