Salernitana, i convocati di Castori: c’è anche Gondo. Riecco Jaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Atalanta.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo;
DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg;
CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. mo se ne devono andare tutti : fabiani castori gondo (non per il calciatore che è anche bravo per me) e tutt a munnezz che abbiamo

  2. ma non è possibile! uno che neanche in serie b può giocare (non parlate dei due gol della vittoria, che in b può farne si e no 5 l’anno) lo prendiamo per farne cosa? a parte che non ha fatto neanche il ritiro, quindi sarà in forma tra 2/3 settimane; e poi: ma quando mai potrà giocare? ma perchè si ostina a non volere un centrocampista coi piedi buoni? vuole per forza essere esonerato?…….BAH!!!!

  3. Per Rosario non preoccuparti tanto sabato perdiamo 3 a 0 e a calci in culo deve uscire esonerato sto tecnico incompetente

  4. Siamo in debito con Castori.
    Gli dobbiamo molto e soprattutto dargli fiducia.
    Personalmente la squadra c’è e forse paghiamo lo scotto della serie A.
    Io credo che se facciamo almeno un punto tutto l’ambiente riprende fiato e ottimismo.
    Qualora non dovessimo andare bene nelle prossime partite non credo che sia sufficiente cambiare allenatore.
    Ripeto per me la squadra c’è e deve invertire la rotta: a Bologna si meritava un pareggio e a Torino quel palo sullo zero a zero.
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.