Scontri tra tifosi e Polizia dopo Leicester-Napoli, c’è anche un salernitano

Stampa
epa09472513 Police officers guard supporters after the UEFA Europa League group C soccer match between Leicester City and Napoli in Leicester, Britain, 16 September 2021. EPA/PETER POWELL .

Sono dodici i tifosi del Napoli arrestati dopo gli scontri di eri allo stadio di Leicester. Ad attendere i tifosi del Napoli all’esterno dello stadio c’era però la Polizia che, dopo l’identificazione di alcuni tifosi, secondo quanto riportato dal quotidiano Leicester Mercury, ha provveduto ad arrestarne ben 12.

Al termine della gara terminata per 2 a 2 si sono verificati scontri tra i tifosi del Napoli e gli ultras inglesi e con la Polizia. Già prima del match c’erano stati dei contatti all’esterno del King Power Stadium tra le due tifoserie. Tutto sarebbe iniziato con un lancio di bottiglie tra le due fazioni. Gli steward, per evitare lo scontro, sono intervenuti cercando di allontanare i supporters azzurri. Ne è nata una rissa, soprattutto quando gli addetti alla sicurezza hanno tentato di bloccare alcuni tifosi particolarmente esagitati. A quel punto gli altri ultras partenopei sono andati all’assalto per liberare i compagni fermati dagli steward.

Tra i tifosi del Napoli presenti sugli spalti al momento dei tafferugli con la Polizia anche una persona della Costa d’Amalfi, abituale sostenitore della squadra azzurra anche in trasferta.

Il Vescovado

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diciamo che gli inglesi sono provocatori e i napoletani ci sono cascati e soprattutto hanno dimenticato che non stavano in Italia.
    Forza Salernitana

  • Certo che c’è da piangere veramente!
    Questi idioti sub-umani per una partita di calcio SI SONO FATTI ARRESTARE, mentre per tutti gli altri diritti negati, aumenti di tutto ingiustificati, museruole e sodomizzazioni varie da parte dello stato ladro, se ne fregano! Che idioti

  • Ma è politica No Vax a tutti gli effetti?
    Per il corridore demente, nessuno mi ha costretto a fare nulla, il vaccinarsi è anche atto di altruismo, tu rappresenti una sparuta minoranza di scoppiati, con testardaggine molto pericolosa.
    Tu faresti morire un popolo dietro la tua ottusità.

  • Sarà un salernitano con difetto genetico ereditario oppure qualche paesanotto delle campagne limitrofe ???

  • X idioti ignoranti
    Se non li sveglia un prossimo lockdown (che si spera di evitare) allora sono bruciati in eterno sta gente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.