Agropoli, ex moglie non gli fa vedere i figli. A scuola coi palloncini: papà c’è

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si è presentato davanti alla scuola che frequentano i suo figli, esponendo palloncini a forma di cuore e un cartellone con la scritta “Papà c’è”. E’ la storia di un genitore di Agropoli, al quale da oltre un anno – come ha rivelato l’associazione Codici – l’ex moglie gli impedirebbe di vedere i tre bambini. E così l’uomo – in coincidenza dell’apertura dell’anno scolastico –  ha deciso di mettere in pratica una iniziativa simbolica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La giustizia italiana fa schifo tollera tutte queste porcherie delle mamme senza prendere nessun provvedimento poi alla fine si lamentano se un uomo fa fuori la donna ! Il motivo ? L’esasperazione di un padre e il mancato diritto di poter fare il padre

  2. Lo hanno per vizio a negare i figli al padre.. Vergogna!!! I figli hanno una madre e un padre ed è diritto dei figli vedere antrambi allo stesso modo PARITÀ NON SOLO PER LE DONNE..

  3. Bisogna capire sempre il.motivo ma alla fine il penalizzato è sempre il papà e la legge italiana non cautela i loro diritti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.