Piazza Libertà verso l’inaugurazione: sopralluogo anche del governatore De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il conto alla rovescia continua. Manca poco all’inaugurazione di Piazza della Libertà. Il taglio del nastro per l’opera pubblica è fissato per lunedì 20 settembre, il giorno prima della celebrazione della Santa Messa in onore di San Matteo, patrono della città di Salerno. Quella di ieri è stata una sorta di prova generale in vista dell’apertura con la verifica del funzionamento dell’impianto di illuminazione. Continuano alacremente i lavori anche da parte di operai e giardinieri per completare gli ultimi interventi. Ieri sera c’è stato il sopralluogo in Piazza della Libertà anche del governatore della Campania Vincenzo De Luca, accompagnato dal sindaco Napoli e dal vicesindaco De Maio.
Il video della Piazza illuminata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. 13 anni per finire una piazza e nel frattempo è morta Salerno.

    Sicuramente bene che è finita, ma cosa vi festeggiate ?

    Andrebbe messa la testa nella sabbia per la vergogna.

  2. Inaugurate un opera non ancora completa che vergogna.Del resto questi personaggi, per fini elettorali, non sono nuovi a queste trovate.La cittadella giudiziaria e stata inaugurata 4 5 volte e ci sono voluti anche lì circa 20 anni complimenti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.