Ritorno Gondo, tifosi granata scettici: serviva altro, manca qualità a centrocampo

Stampa
L’ufficializzazione del ritorno di Gondo alla Salernitana non è stata accolta con salti di gioia da parte della tifoseria granata. Anzi. Sui social si sono scatenate le critiche, anche feroci, alimentate pure dal pessimo inizio di stagione della Salernitana e dei grossi limiti di organico palesati in queste prime tre giornate del campionato di serie A, nei confronti della dirigenza granata. Sott’accusa la decisione della società di sfruttare l’ultimo posto disponibile nella lista degli over per tesserare l’attaccante ivoriano. Nulla di personale contro il giocatore, peraltro protagonista nella scorsa stagione di gol determinanti nella corsa promozione, ma a giudizio della stragrande maggioranza della tifoseria granata serviva ben altro per potenziare e completare la rosa a disposizione di Castori. Rimproverato al tecnico e alla dirigenza il mancato acquisito di un elemento di qualità a centrocampo, reparto dove la Salernitana ha finora evidenziato delle enormi difficoltà nella costruzione del gioco.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bha, io non capisco certe strategie e certe “logiche”, poi si passa per uno che critica e per “gufo”. Senza nulla togliere al ragazzo Gondo, encomiabile per impegno e dedizione, ma a livello tecnico e’ giocatore che puo’ stare in una B medio bassa, noi ci dobbiamo mettere in bocca all’opinione pubblica per questo calciatore, visto che si e’ svincolato dalla lazio e subito dopo accasato da noi, passando sempre per gli intrallazzatori. Poi dal punto di vista tecnico/numerico, cosa serve questo giocatore? Abbiamo Simy, Bonazzoli, Ribery, Djuric e Vergani, ma quanti attaccanti servono? Non mi sembra facciamo moduli tipo 4-3-3 o 3-4-3 o affini che giustifichino un numero cosi’ elevato di attaccanti e anche perche’ mi sembra che qualcosa serviva piu’ a centrocampo.

  • Gondo si…Viola no, da un ciuccio presuntuoso come Castori, non c’era da aspettarsi altro.

  • Basterà mettere fuori rosa giocatori che si pensa non daranno un contributo e acquistare invece chi potrebbe dare una mano.

  • Sicuramente serve qualcuno a centrocampo che sappia gestire la palla, però Gondo io non lo condannerei a priori aspettiamo e vediamo se gli fa giocare qualche partita e come gioca .Per me è un ragazzo sveglio e potrebbe essere una sorpresa. Vediamo , in serie B ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco.Chissa che non ci porti fortuna anche in serie A.

  • Vorresti essere ironico ma è così!
    Il Sassuolo , l’Udinese , l’Atalanta…hanno cominciato così….serie A poi retrocessione e poi ancora serie A con le casse societarie in aumento grazie ai paracaduti economici della lega.
    Purtroppo è così fino a quando la società diventa forte e stabile.
    Vedi Atalanta e udinese x esempio.
    Ovviamente io spero e credo nella salvezza quest’anno!
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.