La Primavera del Torino in città per ricordare Fulvio Di Maio

Stampa
Oggi è previsto l’arrivo della Primavera del Torino a Salerno per omaggiare il compianto Fulvio Di Maio. Il gruppo nel pomeriggio farà una passeggiata per visitare il Centro della Città ed in serata sarà al Ristorante Miglio Zero per una cena a base di pesce.

A seguire il Torino sarà al Bar Nettuno, luogo storico e di frequentazione dei nettuniani anni 70 (tra cui Fulvio) per degustare un gelato prelibatissimo.

Domani prima colazione e partenza in auto per il Cimitero di Salerno dove il Torino farà visita al nostro caro amico. La comitiva in serata incontrerà la famiglia ed alcuni amici di Fulvio Di Maio

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In realtà mi sfugge il motivo per cui la primavera del Torino è venuta ad omaggiare il compianto Fulvio De Maio, ha giocato anche col Torino?

  • Per i piu giovani:fulvietto milito come portiere ‘nelle giovanili del torino con cui vinse un campionato nazionale beretti, nel 69 o 70, in quella squadra mltavano pure zaccarelli i fratelli sala salvadori e altri che un decennio dopo conquistarono colla maglia del toro il bellissimo scudetto del ’77

  • La Primavera del Toro per omaggiare Fulvio De Maio. Bellissimo gesto. Vergognoso, invece, a mio avviso, che nessuno della Società, Marchetti e Fabiani in testa, non abbiano sentito il dovere di portare un fiore a Superga. Nel silenzio stampa generale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.