Piero De Luca: “Piazza della Libertà, un sogno che si realizza!”

Stampa
In un clima di grande emozione e partecipazione collettiva, è stata inaugurata una delle Piazze sul mare più grandi, moderne, suggestive ed emozionanti al mondo.
La sua apertura è un monito, ancor più in questa fase di ripartenza dopo la pandemia, a non mollare mai, ad andare avanti con coraggio, passione e determinazione per rendere sempre più bello e competitivo il nostro Paese.
Lanciamo con forza da Salerno, dalla Campania, dal Sud, questo messaggio di speranza e fiducia nel futuro.
Fieri di Salerno.
Fieri della Campania.
Fieri del Mezzogiorno.
Fieri dell’Italia.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il tuo sogno avverato è il ripescaggio forzato che ti ha portato a Roma grazie a Renzi e Papino il Grande Bluff

  • Il sogno di milioni di euro ripuliti da chi ha acquistato gli appartamenti………e delle proprietà di papino in Spagna a prestanomi

  • …. ci sono tanti eroi silenziosi nelle famiglie e non hanno la possibilità di essere osannati come fa questo raccoglitore di foglie autunnali… ‼️ Penso, che il papà, con tutti i macroscopici difetti, abbia sgomitato in modo onesto e non ed è giunto ad alcuni risultati, ma questo signorino…. ❓ Un consiglio: faresti bene ad avere un profilo più basso, una linea netta d’azione ed a servire il territorio che ti ha permesso di occupare una poltrona in parlamento. Non si ha bisogno di sottolineature per cose che non ti competono… ‼️

  • Il grande sogno sarebbe che tutti i politici del nulla come te sparissero dalla circolazione.
    Siete la rovina delle città,province,regioni e Stati.

  • Bella emozione dentro la piazza.
    C’è una veduta meravigliosa verso il mare.
    Peccato x quel palazzo alle spalle che fa a pugni con il contesto urbano fermo restando il rispetto x i proprietari e x la ovvia autorizzazione a costruire.

  • Un esempio di scempio e cattiva gestione politica , oltre che disgustosa e di impatto ambientale.
    Insomma l’emblema del fallimento politico e della cementificaziine anni ottanta.

  • Il costi di questa piazza ricaduti nel bilancio gia’ dissestato per milioni di Euro del Comune e’ un solo ed unico monito…FUORI I DE LUCA, i loro accoliti, avatars, politica politicante, nani e ballerine da SALERNO!

  • La cosa bella della famosa Enza da Pastena è che lo chiama Pietro invece di Piero. Lo ha già accostato a S. Pietro.

  • Una piazza veramente spettacolare e con una veduta altrettanto spettacolare.
    Complimenti!

  • Una piazza che potrà essere considerata un paradiso per i salernitani veri e soprattutto x i turisti che scendendo dalle navi crociera o i traghetti si troveranno immersi in una passeggiata davvero unica.

  • E’ un pò tutta così la realtà di questi tempi: cose meravigliose, esteticamente bellissime….ma che durano poco. Al Crescent non vogliamo togliere nulla, se De Luca è sincero nelle sue parole, ben venga. Però, se sinceri vogliamo restare, a Salerno occorrerebbero cose un pò più semplici da cui partire, evitando di fare cose stratosferiche, che poi mi auguro davvero non siano opere predestinate. Il mercato attuale è questo, si fanno cose necessarie il tempo di fare un tiktok, poi si possono cestinare. Osservate i tanti SUV che circolano per le nostre strade (anche nelle mani di giovanissimi o persone che non si capisce come diavolo facciano ad essere in possesso di certe capacità economiche)…auto enormi, stratosferiche e superpotenti, di grande impatto visivo, bellissime…wow…wow che frullatori di plastica! E costano pure dai 30mila euro in su (che se fatti davvero bene dovevano costare almeno il quadruplo). Signori questa è la realtà dei nostri tempi. Per eventuali miglioramenti dobbiamo attendere importanti cambi generazionali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.