Piero De Luca: “Piazza della Libertà, un sogno che si realizza!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
21
Stampa
In un clima di grande emozione e partecipazione collettiva, è stata inaugurata una delle Piazze sul mare più grandi, moderne, suggestive ed emozionanti al mondo.
La sua apertura è un monito, ancor più in questa fase di ripartenza dopo la pandemia, a non mollare mai, ad andare avanti con coraggio, passione e determinazione per rendere sempre più bello e competitivo il nostro Paese.
Lanciamo con forza da Salerno, dalla Campania, dal Sud, questo messaggio di speranza e fiducia nel futuro.
Fieri di Salerno.
Fieri della Campania.
Fieri del Mezzogiorno.
Fieri dell’Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

21 COMMENTI

  1. Il tuo sogno avverato è il ripescaggio forzato che ti ha portato a Roma grazie a Renzi e Papino il Grande Bluff

  2. Il sogno di milioni di euro ripuliti da chi ha acquistato gli appartamenti………e delle proprietà di papino in Spagna a prestanomi

  3. …. ci sono tanti eroi silenziosi nelle famiglie e non hanno la possibilità di essere osannati come fa questo raccoglitore di foglie autunnali… ‼️ Penso, che il papà, con tutti i macroscopici difetti, abbia sgomitato in modo onesto e non ed è giunto ad alcuni risultati, ma questo signorino…. ❓ Un consiglio: faresti bene ad avere un profilo più basso, una linea netta d’azione ed a servire il territorio che ti ha permesso di occupare una poltrona in parlamento. Non si ha bisogno di sottolineature per cose che non ti competono… ‼️

  4. Il grande sogno sarebbe che tutti i politici del nulla come te sparissero dalla circolazione.
    Siete la rovina delle città,province,regioni e Stati.

  5. Bella emozione dentro la piazza.
    C’è una veduta meravigliosa verso il mare.
    Peccato x quel palazzo alle spalle che fa a pugni con il contesto urbano fermo restando il rispetto x i proprietari e x la ovvia autorizzazione a costruire.

  6. Un esempio di scempio e cattiva gestione politica , oltre che disgustosa e di impatto ambientale.
    Insomma l’emblema del fallimento politico e della cementificaziine anni ottanta.

  7. Il costi di questa piazza ricaduti nel bilancio gia’ dissestato per milioni di Euro del Comune e’ un solo ed unico monito…FUORI I DE LUCA, i loro accoliti, avatars, politica politicante, nani e ballerine da SALERNO!

  8. La cosa bella della famosa Enza da Pastena è che lo chiama Pietro invece di Piero. Lo ha già accostato a S. Pietro.

  9. Una piazza che potrà essere considerata un paradiso per i salernitani veri e soprattutto x i turisti che scendendo dalle navi crociera o i traghetti si troveranno immersi in una passeggiata davvero unica.

  10. E’ un pò tutta così la realtà di questi tempi: cose meravigliose, esteticamente bellissime….ma che durano poco. Al Crescent non vogliamo togliere nulla, se De Luca è sincero nelle sue parole, ben venga. Però, se sinceri vogliamo restare, a Salerno occorrerebbero cose un pò più semplici da cui partire, evitando di fare cose stratosferiche, che poi mi auguro davvero non siano opere predestinate. Il mercato attuale è questo, si fanno cose necessarie il tempo di fare un tiktok, poi si possono cestinare. Osservate i tanti SUV che circolano per le nostre strade (anche nelle mani di giovanissimi o persone che non si capisce come diavolo facciano ad essere in possesso di certe capacità economiche)…auto enormi, stratosferiche e superpotenti, di grande impatto visivo, bellissime…wow…wow che frullatori di plastica! E costano pure dai 30mila euro in su (che se fatti davvero bene dovevano costare almeno il quadruplo). Signori questa è la realtà dei nostri tempi. Per eventuali miglioramenti dobbiamo attendere importanti cambi generazionali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.