Salernitana-Verona: arbitra Irrati di Pistoia, i precedenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

A poche ore dall’inizio del prossimo turno della Serie A 2021-22, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 5a giornata del massimo campionato italiano. Salernitana-Verona, sfida in programma allo stadio “Arechi” mercoledì alle ore 18.30, sarà diretta dal Sig. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano, di grande esperienza anche nel campo internazionale, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Liberti (Pisa) e Yoshikawa (Roma 1); il ruolo di IV ufficiale sarà affidato a Santoro (Messina), mentre al VAR agiranno Ghersini e Imperiale della sezione di Genova.

I PRECEDENTI CON IL FISCHIETTO TOSCANO

Pochissimi i precedenti tra Irrati e la Salernitana. L’ultimo risale allo scorso campionato di B, quando Irrati diresse la gara tra Salernitana e Spal, terminata 0-0. Nel 2011 fu l’arbitro del pareggio interno con l’Alessandria. 1-1 il risultato finale.

Per trovare un altro precedente bisogna andare al dicembre del 2010. Irrati, infatti, arbitrò la partita tra Salernitana e Sorrento, terminata con una sconfitta interna pesantissima per i granata. La gara infuocata sul campo con pioggia di ammonizioni ed una espulsione, finì 4-1 per gli ospiti allenati da Simonelli. Era la Salernitana di Roberto Breda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. o facit nu gol???? dai, tanto mo s sta santissimo matteo e santo deluca con il crescente ind o cazon

    salierno NUN TO’ FACK IU KA T FA MAL

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.