Salerno: De Luca visita anche i parcheggi del sotto Piazza della Libertà

Stampa

Non solo la mega piazza della Libertà. Il Governatore della Regione Campania ha perlustrato anche il sotto piazza dedicato ai 700 posti auto. Un mega parcheggio che tornerà utile a Salerno durante le manifestazioni come Luci d’Artista e la festa patronale. Il presidente accompagnato dalla dottoressa Cantisani ed il sindaco Napoli oltre ad esponenti della giunta salernitana ha visionato i lavori prossimi al termine.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • So’ meno di quelli che c’erano. Svegliati popolo!!!

  • Non vi va bene niente eh? Un luogo che era una discarica piena di immondizia e scarafaggi con ruderi cadenti era meglio di questo? Vivete di invidia e rancore. Ma morirete infelici e con il fegato a pezzi

  • Oltre che prevenuti i commenti di alcuni sono anche volgari… Ma tante’ i figli delle chiancarelle questi sono… Abbiamo imparato a conoscerli molto bene in questi lunghi anni…. Peccato per il loro fegato ormai compromesso…

  • 700 posti sono tanti, poi vuoi mettere che sopra c’è una piazza e al lato un opera d’arte?
    Il problema è tutt’altro…. manutenzione e viabilità in zona ..

  • Io non sono di salerno ma vivo qui da 15 anni per motivi lavorativi, e posso dire
    Che in 12 Anni sono state fatte numerose opere pubbliche e private, da Marina D’ARECHI al crescent, portando lustro ad una città,
    In posti dove c’era l’abbandono totale, ma molti salernitani continuano a lamentarsi … purtroppo il detto è vero
    … hai voglia a metterci il RUM chi nasce S…z…o , non può morire babà

  • Finalmente si leggono commenti più equilibrati.
    Vorrei allora chiedere a quello dell’acqua santa (at 20:20) se preferirebbe vedere allo scoperto 800 lamiere di auto esposte al sole, oppure … solo 700 ma parcheggiate al coperto, con sopra un’ampia terrazza vista mare?
    Risponda onestamente e non in preda ai soliti raptus della critica a oltranza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.