Salerno: De Luca visita anche i parcheggi del sotto Piazza della Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Non solo la mega piazza della Libertà. Il Governatore della Regione Campania ha perlustrato anche il sotto piazza dedicato ai 700 posti auto. Un mega parcheggio che tornerà utile a Salerno durante le manifestazioni come Luci d’Artista e la festa patronale. Il presidente accompagnato dalla dottoressa Cantisani ed il sindaco Napoli oltre ad esponenti della giunta salernitana ha visionato i lavori prossimi al termine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Non vi va bene niente eh? Un luogo che era una discarica piena di immondizia e scarafaggi con ruderi cadenti era meglio di questo? Vivete di invidia e rancore. Ma morirete infelici e con il fegato a pezzi

  2. Oltre che prevenuti i commenti di alcuni sono anche volgari… Ma tante’ i figli delle chiancarelle questi sono… Abbiamo imparato a conoscerli molto bene in questi lunghi anni…. Peccato per il loro fegato ormai compromesso…

  3. 700 posti sono tanti, poi vuoi mettere che sopra c’è una piazza e al lato un opera d’arte?
    Il problema è tutt’altro…. manutenzione e viabilità in zona ..

  4. Io non sono di salerno ma vivo qui da 15 anni per motivi lavorativi, e posso dire
    Che in 12 Anni sono state fatte numerose opere pubbliche e private, da Marina D’ARECHI al crescent, portando lustro ad una città,
    In posti dove c’era l’abbandono totale, ma molti salernitani continuano a lamentarsi … purtroppo il detto è vero
    … hai voglia a metterci il RUM chi nasce S…z…o , non può morire babà

  5. Finalmente si leggono commenti più equilibrati.
    Vorrei allora chiedere a quello dell’acqua santa (at 20:20) se preferirebbe vedere allo scoperto 800 lamiere di auto esposte al sole, oppure … solo 700 ma parcheggiate al coperto, con sopra un’ampia terrazza vista mare?
    Risponda onestamente e non in preda ai soliti raptus della critica a oltranza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.