Castori a Dazn: “Miglioramenti dopo l’Atalanta confermati, ora dare continuità”

Stampa

Raggiante a Dazn mister Fabrizio Castori a fine gara per il primo punto stagionale della sua Salernitana contro il Verona: “Nel primo tempo abbiamo giocato almeno per 35 minuti nell’area avversaria. Nella ripresa avevamo noi il pallino del gioco. Si sono ripetuti i progressi visti con l’Atalanta nonostante un avvio in salita. Credo che siamo sulla buona strada, ci sono stati dei miglioramenti”.

Poi il tecnico entra nel dettaglio: “Gondo era in forma e l’ha dimostrato facendosi trovare pronto sul campo. Bene anche Mamadou Couliblay che ci mette sempre impegno e qualità. Sono felice per il suo gol, non sapevo che la moglie fosse in dolce attesa. Il pari salva una sconfitta che poteva avvilirci. Ora sarà importante dare continuità”.

Il lavoro è la strada da seguire: “Dobbiamo migliorare delle scivolate difensive e anche in mediana. I progressi c’erano stati sabato, ora che giochiamo con i tre davanti si creano tante situazioni interessanti. Non mi sento in discussione perchè un allenatore e una squadra sono sempre in discussione”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi fa piacere x Gondo, anche se continuo a credere che non avendo mai giocato in A ed essendo stato tagliato dalla Lazio, di certo da lui non potremo aspettarci chi sa quanti goal. Spero sempre che Simy cominci a segnare e torni quello di Crotone, davanti lo ritengo il più forte. Poi c’è solo Ribery, e di certo non giocherà sempre. Ci vuole un centrocampista di qualità e un ala destra da alternare al tunisino,se no le azioni non arrivano. Sulla difesa sorvolo perchè quelli che abbiamo sono tutti sullo stesso livello (per me proprio Gagliolo è il peggiore), però non mi posso aspettare che una società che non c’è acquisti 3 difensori, perchè con uno solo non risolviamo niente….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.