Sale buttato sul terreno dell’Arechi, si pensa a sabotaggio ma è solo scaramanzia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La presenza di granelli di sale sul terreno di gioco dello stadio Arechi di Salerno ha fatto scattare l’allarme per un presunto sabotaggio alla vigilia della gara di campionato in programma nel pomeriggio tra i padroni di casa della Salernitana e il Verona. E così, su richiesta degli addetti dell’impianto sportivo che avevano notato la presenza del sale, all’Arechi sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Salerno e il personale della Digos della Questura di Salerno.

Gli elementi raccolti sul prato dell’Arechi, però, da quanto si apprende, sono bastati a sciogliere il giallo. Per gli investigatori, infatti, nessun sabotaggio in vista: si sarebbe trattato solo di un gesto scaramantico messo in atto da ignoti. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. andiamo sulla Luna e questi credono ancora al fattucchiere, stamm ‘nguaiat come direbbe qualcuno da lassù

  2. Ma perchè il terreno dell’Arechi è aperto a chiunque abbia voglia di accedervi? Gli addetti allo stadio non sanno niente? Mah!!!!

  3. Chiedete al direttore dello stadio….. qualcuno di Salerno pulita sarà andato a raccogliere un carta volata dagli spalti…..ci Sono le telecamere sarà facile a risalire….e poi non vi lamentate delle macchie gialle il sale brucia il Prato Caproni iiiiiiiii

  4. LA PROSSIMA,MI RACCOMANDO OLIO E PEPE…..E UNA SPRUZZATINA DI VINO BIANCO SECCO….
    SAI CHE RISULTATO😂😂😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.