Salernitana: infortunio Leonardo Capezzi, il mediano sarà operato al menisco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Leonardo Capezzi nei prossimi giorni si sottoporrà ad artroscopia di meniscectomia selettiva al menisco esterno del ginocchio destro“: recita così la nota ufficiale comparsa sul sito della Salernitana. Capezzi è da tempo assente dai radar di Castori e, per venire a capo una volta per tutte del suo infortunio, la società ed il giocatore hanno optato per la soluzione chirurgica.

In attesa dell’intervento, lo stesso Capezzi inseieme a Aya e Ruggeri ha svolto ancora fisiosterapia nella sessione di allenamento del giovedì. Il resto del gruppo è andato in campo agli ordini di Castori, che ha fatto svolgere lavoro di recupero ai titolari della sfida col Verona, mentre ha lavorato su forza ed alta intensità con gli altri. Venerdì pomeriggio di nuovo tutti a lavoro per preparare la sfida di domenica contro il Sassuolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. poi davano la colpa a Leo degli infortuni e dei tempi di recupero: Capezzi non gioca da un mese e si sceglie oggi di operarlo…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.