Olympic Salerno, la nuova stagione comincia dalla sfida all’Atletico Faiano

Stampa

Dopo lo stop forzato dello scorso ottobre, parte con inedito anticipo il campionato di Prima Categoria 2021/22. L’Olympic Salerno è pronta a tornare in campo sul prato amico del “Figliolia” di Baronissi ospitando domani pomeriggio a partire dalle 18 l’Atletico Faiano guidato in panchina dal grande ex di turno Nino Belmonte.

Un battesimo di fuoco per i colchoneros di Roberto Corbo nel nuovo girone F che riporta dopo anni i salernitani a sfidare squadre del comprensorio tanagrino e cilentano nonchè a salutare le trasferte in terra irpina. La sfida con i granata picentini è solo la prima di una serie di gare insidiose, a partire dalla seconda giornata sul campo dell’ambizioso Montecorvino Rovella. Completano il raggruppamento Atletico Pisciotta, Atletico San Gregorio, Faraone, Gregoriana, Macchia, Pol.Baronissi, Prepezzanese, Pro Colliano, Real Agropoli, Real Bellizzi e Real Vatolla.

Non ci saranno, invece, le sfide con le altre formazioni della provincia di Salerno collocate nel girone E e che rappresentavano la base del campionato poi sospeso per Covid: Valentino Mazzola, Vietri Raito, Cava United, Fidelis Agro, Sant’Egidio, Tramonti, F3, Angri City, Siano Calcio e Sporting Pagani.

Un lungo viaggio si appresta, dunque, ad iniziare per i ragazzi cari a patron Pisapia che sono ben consapevoli di dover concentrare le proprie energie mentali e fisiche esclusivamente sull’impegno di domani contro una squadra rodata e rinforzata da alcune pedine di notevole importanza come Diego Minella, per poter iniziare con il piede giusto l’avventura e soprattutto l’agognato ritorno alla “normale” attività agonistica. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Salvatore D’Elia di Sala Consilina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.