Paura a Nocera, precipita ascensore dell’ospedale: salvi per miracolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Precipita ascensore, con all’interno un paziente, dal secondo piano dell’ospedale nocerino arrivando a quello nei sotterranei dove, per fortuna, si sono innescate le molle che hanno attenuato la caduta.

È accaduto oggi nel primo pomeriggio a Nocera, all’interno dell’ospedale Umberto I, e ha visto involontario protagonista un paziente accompagnato da addetto del cns.

Solo tanta paura per un episodio che poteva avere anche epilogo diverso.

L’ascensore era stata riparata in mattinata.

Fonte Salernosanità.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Bhe, anche questo è da annoverare tra le “eccellenze” della sanità nostrana, come dice sempre il protettore degli appestati alias Mario Merola

  2. struttura vekkia e ormai inappropriata. non solo gli ascensori ma anke le sale operatorie, i bagni, gli ambulatori ….. non sono a norma, non sono sicuri! in ogni ambulatorio ad es deve esserci x legge un lavabo x disinfezione mani ….. non esiste nulla del genere!!!!!! ke deve succedere?! il morto!!!!!????? quand’e’ ke sti politicanti del cazzo capiranno ke l’agro merita un unico grande moderno centro clinico ke riunisca tutti sti ospedaletti inutili e inutilmente costosi ke vi ostinate a tenere aperti?! ….. poi, nello specifico, si puo’ sapere ke cazzo fa la direzione sanitaria????? ammesso ke esista!!!!!!

  3. …. stanno nei vari posti allineati e coperti per meriti sportivi o da ginnastica cervicale. Sono consapevoli che è tutto un fottisdeo, ma ci sguazzano e si sollazzano per migliorare le loro vite economiche attraverso mazzi e mazzette…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.