Castori senza Ribery: “Ora la squadra faccia vedere quanto vale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il Sassuolo è una grandissima squadra che merita rispetto, ma noi dobbiamo pensare a fare bene e proseguire il nostro percorso di crescita. Abbiamo fatto dei passi in avanti nelle ultime due gare ma possiamo migliorare ancora tanto.

La crescita del collettivo ci lascia speranzosi di poter fare bene domani”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Salernitana. e che ha annunciato che “Ribery ha un affaticamento che non gli permette di essere a disposizione domani”.
“La squadra sta crescendo in fiducia e condizione, mi aspetto dei progressi anche domani. Tutto quello che abbiamo fatto di buono nelle ultime gare dobbiamo portarlo ad un livello più alto – ha insistito Castori -. Servirà maggiore aggressività, intensità e ritmo per provare a fare punteggio pieno”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Basta rivedersi la partita di Bologna per valutare quanto vale senza fare esperimenti inutili.
    La difesa fa acqua….

  2. Sei arrivato al capolinea dispiace solo per i tifosi
    ma questa farsa questo giochetto con Babbiani ormai e ‘ prossimo alla fine.

  3. Capirai manca Maradona, con i soldi del francese poteva prendere 3 o 4 giovani dal campionano africano, come ha fatto in Venezia, almeno quelli non si affaticano

  4. Calciatori come Ribéry devono avere il supporto di gente che gioca a calcio se non serve, non è Ibrahimovic che gli butti un pallone a casaccio e ti fa gol

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.