Salernitana senza Ribery. Obi dal 1° e Bonazzoli-Gondo in attacco?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La novità principale della Salernitana domani a Sassuolo sarà rappresentata dal forfait di Ribery, che a causa di un affaticamento non sarà disponibile per la sfida contro gli uomini di Dionisi. In pole per sostituire il francese c’è Obi, che dovrebbe tornare così ad occupare il ruolo di trequartista, già ricoperto a gara in corso contro l’Atalanta.

Il nigeriano agirà alle spalle del tandem offensivo, in cui tornerà titolare Bonazzoli: l’ex Torino arriva da due panchine consecutive, e dovrebbe fare ritorno nell’undici iniziale. Al suo fianco Gondo, che – nonostante la terza gara in otto giorni – sarà chiamato a confermare lo stato di forma testimoniato dal gol siglato tre giorni fa contro il Verona.

Per il resto, non sono attese novità: davanti a Belec la linea difensiva sarà nuovamente guidata da Strandberg, affiancato da Gyomber e Gagliolo. In mediana ancora spazio per Mamadou e Lassana Coulibaly, chiamati agli straordinari. Sulle corsie laterali ancora fiducia a Kechrida e Ranieri, ma non è da escludere la possibilità di un turno di riposo: in tal caso, sarebbero in preallarme Zortea e Jaroszynski.

Fonte SoloSalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.