Crozza e le lacrime di De Luca in Piazza della Libertà. Il video già spopola sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Non poteva mancare, da parte di Crozza, l’esilarante parodia delle lacrime di De Luca a Piazza della Libertà in occasione dell’inaugurazione del Governatore della Campania di una delle opere più grandi e discusse di Salerno. La pagina facebook “Lotito Santo Patron della Salernitana” ha catturato come sempre i momenti salienti e più divertenti della parodia del comico.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Grandissimo Crozza, sei il vero politico tra te e De luca che è un comico di provata esperienza.
    …. che interpretazione magistrale..sublime..impressionante… è il caso da far concorrere agli Oscar… grande De luca‼️‼️‼️

  2. Quando un politico fa ridere per i modi e per i gesti, e, soprattutto, per quello che dice e poi non si fa, perchè c’è gente, ed, ahimè, la maggioranza, che lo vota? Qualcuno dice , che non esiste un ‘alternativa valida, forse… una cosa è certa peggio di così non si può fare coscienziosamente … PICCOLO APPUNTO LA TASSA SULLA SPAZZATURA NON E’ ARRIVATA ARRIVERA’ DOPO LE ELEZIONI ED IL PROBABILE BALLOTTAGGIO, VI SIETE CHIESTI PERCHE’? IN GENERE AD APRILE MAGGIO ARRIVAVA NEGLI ANNI SCORSI

  3. Grande dott. Crozza, ti propongo presidente della Repubblica, in questa Italia di pupazzi e burattini, Lei sarebbe l’ideale nel fare le osé giuste in Italia e forse in Europa…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.