Crozza e le lacrime di De Luca in Piazza della Libertà. Il video già spopola sul web

Stampa
Non poteva mancare, da parte di Crozza, l’esilarante parodia delle lacrime di De Luca a Piazza della Libertà in occasione dell’inaugurazione del Governatore della Campania di una delle opere più grandi e discusse di Salerno. La pagina facebook “Lotito Santo Patron della Salernitana” ha catturato come sempre i momenti salienti e più divertenti della parodia del comico.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grandissimo Crozza, sei il vero politico tra te e De luca che è un comico di provata esperienza.
    …. che interpretazione magistrale..sublime..impressionante… è il caso da far concorrere agli Oscar… grande De luca‼️‼️‼️

  • Quando un politico fa ridere per i modi e per i gesti, e, soprattutto, per quello che dice e poi non si fa, perchè c’è gente, ed, ahimè, la maggioranza, che lo vota? Qualcuno dice , che non esiste un ‘alternativa valida, forse… una cosa è certa peggio di così non si può fare coscienziosamente … PICCOLO APPUNTO LA TASSA SULLA SPAZZATURA NON E’ ARRIVATA ARRIVERA’ DOPO LE ELEZIONI ED IL PROBABILE BALLOTTAGGIO, VI SIETE CHIESTI PERCHE’? IN GENERE AD APRILE MAGGIO ARRIVAVA NEGLI ANNI SCORSI

  • Grande dott. Crozza, ti propongo presidente della Repubblica, in questa Italia di pupazzi e burattini, Lei sarebbe l’ideale nel fare le osé giuste in Italia e forse in Europa…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.