Milan vince a La Spezia. Ora in coda è bagarre. Salernitana può approfittare

Stampa
Al Picco di La Spezia finisce 2-1 per il Milan la prima partita della 6° giornata di Serie A. Dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0, in cui è lo Spezia a far vedere le cose migliori, nella ripresa la musica cambia con l’ingresso di Leao. Il gol del vantaggio rossonero entra nella storia perchè a segnarlo è Daniel Maldini, all’esordio da titolare in Serie A. Rossoneri che sprecano diverse occasioni per andare sul 2-0 e Verde, complice la deviazione di Tonali, batte Maignan. Ancora una volta arriva dalla panchina l’asso nella manica di Pioli, con Brahim Diaz bravo a capitalizzare una splendida azione di Saelemaekers e a fissare il punteggio sul 2-1.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È arrivato il momento e oggi inizia il vero campionato della Salernitana con una vittoria e con una grande prestazione.
    La preparazione estiva che per molti è iniziata in ritardo ora darà i suoi frutti e la difesa migliorerà.
    Un salutone ai gufi.
    E forza Salernitana Sempre!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.