Sassuolo, contro la Salernitana Berardi out. Attacco Raspadori-Scamacca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna in campo domani alle 15 il Sassuolo, lo farà al Mapei Stadium per ospitare la Salernitana: i neroverdi rischiano di dover fare a meno di un pezzo da novanta nella sfida contro il club campano, problemi fisici infatti per Domenico Berardi, andato in gol nell’infrasettimanale contro l’Atalanta.

L’attaccante neroverde, infatti, nell’allenamento di ieri ha svolto lavoro differenziato, al pari di Giacomo Satalino, e dunque la sua presenza per la sfida contro la Salernitana è ad ora in dubbio: se non dovesse farcela a recuperare, Dionisi potrebbe puntare su Traorè dal 1′, attesa per la conferenza stampa dell’allenatore neroverde nella quale verosimilmente verranno svelate anche le condizioni di Berardi dopo la rifinitura di stamane.

Per il resto, dubbio sull’out sinistro in difesa più Rogerio di Kyriakopoulos; Toljan, Chiriches e Ferrari a completare la linea difensiva. In mezzo al campo uno fra Frattesi e Harrou a far coppia con Lopez. Sulla linea dei trequartisti riecco dal 1′ Djuricic. Sulla sinistra offensiva Boga insidiato da Defrel, mentre in attacco solito duello Raspadori-Scamacca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.