Al Sassuolo basta Berardi ma la Salernitana non demerita – [FOTO]

Stampa

Un punto in sei partite, il bilancio della Salernitana è deludente eppure non demerita, a Reggio ci stava tranquillamente il pari. Il Sassuolo migliora nella gestione del vantaggio, nel finale concede solo un colpo di testa a Simy, che dovrebbe essere titolare al posto di Djuric, per i gol delle scorse stagioni a Crotone ma che per ora incide poco. Riviviamo nelle foto le emozioni del Mapei Stadium.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • continuiamo ad avere i complimenti degli allenatori avversari ma siamo ultimissimi e le colpe sono tutte del duo fabiani/castori, uno perché non ha acquistato giocatori tecnici l’altro perché si intestardisce a non considerare un elemento come bonazzoli preferendogli djuric o simili , quest’ultimo palesemente fuori condizione.bonazzoli che quando entra dimostra tutta la sua validità è un altro calciatore che castori non ritiene adatto al sua schema che andava bene in B. penso che a gennaio chiederà di essere ceduto perché fare panchina in questa squadra è una mortificazione

  • Bonazzoli ha avuto le sue chance così come tutti gli altri.
    Se gira la fortuna e al primo tiro fai gol…. può cambiare la scena

  • Ma come si fa a non volere un giocatore come Viola. Ma si tratta di pallone o si è cambiato sport?
    Castor1 ma te ne devi andare di corsa. Vista la panza sei solo bravo ad ordinare al ristorante!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.