Al Sassuolo basta Berardi ma la Salernitana non demerita – [FOTO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Un punto in sei partite, il bilancio della Salernitana è deludente eppure non demerita, a Reggio ci stava tranquillamente il pari. Il Sassuolo migliora nella gestione del vantaggio, nel finale concede solo un colpo di testa a Simy, che dovrebbe essere titolare al posto di Djuric, per i gol delle scorse stagioni a Crotone ma che per ora incide poco. Riviviamo nelle foto le emozioni del Mapei Stadium.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. continuiamo ad avere i complimenti degli allenatori avversari ma siamo ultimissimi e le colpe sono tutte del duo fabiani/castori, uno perché non ha acquistato giocatori tecnici l’altro perché si intestardisce a non considerare un elemento come bonazzoli preferendogli djuric o simili , quest’ultimo palesemente fuori condizione.bonazzoli che quando entra dimostra tutta la sua validità è un altro calciatore che castori non ritiene adatto al sua schema che andava bene in B. penso che a gennaio chiederà di essere ceduto perché fare panchina in questa squadra è una mortificazione

  2. Bonazzoli ha avuto le sue chance così come tutti gli altri.
    Se gira la fortuna e al primo tiro fai gol…. può cambiare la scena

  3. Ma come si fa a non volere un giocatore come Viola. Ma si tratta di pallone o si è cambiato sport?
    Castor1 ma te ne devi andare di corsa. Vista la panza sei solo bravo ad ordinare al ristorante!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.