Salernitana, gran tifo al Mapei. Ma rissa in curva tra stessi tifosi granata

Stampa

Erano duemila i tifosi granata oggi al Mapei Stadium  di Reggio Emilia ad assistere a Sassuolo Salernitana. Gran tifo, surclassato quello emiliano praticamente assente. Brutto episodio però durante l’intervallo nel settore ospiti. C’è stata una violenta rissa tra stessi tifosi granata, che ha visto circa venti persone protagoniste. Sono volate botte da orbi per motivi ignoti e diversi occupanti del settore sono rientrati in ritardo sugli spalti.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già facciamo ridere come squadra ora si mettono pure i tifosi, poi dicono che meritiamo di tornare in serie C

  • vergogna…ne società ne giocatori ne città..il problema sono i salernitani, altro che seri c, le caverne unga unga

  • Vorrei fare notare a quei fessi tifosi della Salernitana che i tifosi del Sassuolo erano zero i soldi del reddito di cittadinanza a rubare dovete andare brutti stronzi 2000 tifosi ma cos’è pazz

  • …PRIMA PARTITA CHE TORNANO IN TRASFERTA, PRIMI PROBLEMI…COSI NON SI FA ALTRO CHE ALLONTANARE LE FAMIGLIE CON I BAMBINI, LINFA VITALE PER IL FUTURO DELLA TIFOSERIA…POI CI LAMENTIAMO CHE SI TIFA NAPOLI E SQUADRE DEL NORD IN CITTA’…A BOLOGNA E’ STATO MERAVIGLIOSO, TIFO SPONTANEO FAMIGLIE E BAMBINI E SOPRATUTTO NESSUN PROBLEMA…FIN QUANDO CI SARANNO QUESTI ATTRITI NON SI POTRA’ MAI PARLARE DI UNITA’…SPETTACOLO VERGOGNOSO…PARERE PERSONALE…MENO MALE CHE IERI DALL’ALTRA PARTE C’ERA UN GRUPPETTO DI 60-80 PERSONE CHE CERCAVANO DI FARSI SENTIRE…PERCHE’ SE AVREMMO INCROCIATO UNA CURVA PIU NUMEROSA AVREMMO FATTO UNA FIGURA DI M****…TIFO GESTITO E COORDINATO MALE…

  • Qualunque sia stato il motivo è una Vergogna, con conseguente Figura di…… per la città di Salerno.

  • Bene. Una tifoseria viva è una tifoseria che ogni tanto alza le mani. Una domanda sorge spontanea però: c’è gente tra noi tifosi che farebbe a botte pur di difendere il suo bel direttore Fabiani? Mah.

  • Non è giusto ma vedete ne succede dappertutto solo che a Salerno fa notizia altrove se ne fregano.È successo a Torino Napoli Roma ect ect ect.

  • Succede ovunque e fanno anche peggio.Solo a Salerno fa notizia si giudica un’intera tifoseria.

  • Io ero là, e non ho visto nessuna rissa. Da che fonte avete queste notizie?? Io ho visto 2000 persone cantare per la loro squadra oltre al 90′, con tutta la sconfitta. Di rissa neanche l’ombra..

  • Io ero là ieri, sono arrivato a meno 15 min dall’inizio della partita sotto la curva nord, e sono uscito uno tra gli ultimi, sperando che spiovesse un pò. Non ho visto o sentito neanche l’ombra di una rissa. Ma da dove le prendete queste notizie?? Ho visto una tifoseria che anche dopo il 90’minuto ha continuato a cantare, con tutta la sconfitta..

  • Perfavore controllate la genuinita’ delle notizie, queste non fanno che destabilizzare un ambiente gia’ fragile, fate bene il vostro lavoro.

  • la rissa ce stata per ottenere la predominanza del territorio da parte della stessa specie..e’ sempre stato cosi’!!

  • …. sempre le solite stronzate!!! Ma ancora avete ul coraggio di litigare❓ Allora è l’ R. D. C che vi fa avere questa energia❓ subito a lavorare…

  • RDC tutta la vita e non faccio niente mentre tu sgobbi…..ahahahaj auuuuuuuuaaaaaa coglione 14.05…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.