Castori: “Mancato solo il gol. Ora bisogna capitalizzare le azioni”

Stampa

Altro boccone amaro da digerire per il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori che non nasconde il suo rammarico al termine della gara persa di misura contro il Sassuolo:“Abbiamo giocato una grande partita, non ha funzionato solo il gol che non è arrivato. La squadra ha avuto due occasioni nitide con Bonazzoli di tacco e con Simy che non sono entrate per un soffio. Abbiamo giocato con aggressività, soprattutto il primo tempo. Di otto corner non ne abbiamo sfruttato nessuno. Dovremo lavorare meglio sulle palle inattive. Molti giocatori sono arrivati dopo gli altri in ritiro e devono uniformare la loro condizione fisica. Rispetto a qualche giornata fa creiamo di più e rischiamo di meno. Siamo cresciuti tanto ma ora bisogna buttarla dentro per fare punti”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mister ci hai provato, se tieni veramente a questa squadra fatti da parte con umilta’ ‘i tifosi capiranno
    e apprezzeranno.

  • x granata 65 pensi che con un altro mister fai qualcosa in più a banda questa è non puoi fare di più rovinerebbe quel poco di buono che cmq si sta vedendo il gruppo troppo nuovo.

  • Lei è una brava persona , però le chiacchiere stanno a zero, un solo punto in classifica, una difesa che prende gol sempre nella stessa maniera , un attacco che non riesce a segnare, non credo che in questo modo si faccia parecchia strada ,essendo lei l’allenatore è corresponsabile.

  • Continua a mettere Di Tacchio in campo nonostante sia palese che non è adatto alla categoria, non incide, corre a centrocampo senza essere mai in partita. A centrocampo bisogna sgomitare ma lui è sempre in ritardo o fuori dall’azione. Ci vorrebbero più giocatori come Koulibaly M., corre e combatte su ogni palla e a volte segna.

  • Se si sta facendo qualcosa di buono da 3 PARTITE e fai 1 punto stamm proprio inguaiati assai assai.

  • Purtroppo la Salernitana ha un organico che in parte è inadeguato ed in parte non sta girando nella maniera giusta.
    L’ideale sarebbe fare mercato, ma fino a gennaio non se ne parla.
    L’unica possibilità di dare una scossa all’ambiente sta nel cambiare allenatore.
    Nessun rancore, ma è l’unica cosa che può scuotere il gruppo.
    Un punto in sei partite e peggior difesa della serie A mi sembrano alquanto esplicativi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.