Da domani restringimenti in Tangenziale Salerno tra Pastena e Sala Abbagnano per due mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora lavori in corso e restringimenti di carreggiata per i prossimi due mesi sulla Tangenziale di Salerno per l’avanzamento degli interventi di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione. A partire da domani, lunedì 27 settembre, ci sarà il restringimento di carreggiata in tratti saltuari, della lunghezza massima di 500 metri, tra gli svincoli di Pastena e Sala Abbagnanoin direzione di Fratte.

Il provvedimento – che verrà segnalato mediante opportuna segnaletica su strada – sarà attivo fino al prossimo 29 ottobre, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. L’ultimazione delle attività principali sull’asse in orario diurno è prevista entro la prima metà di novembre. Il completamento dell’intero intervento, invece, è stimato entro la fine del mese di novembre.

Le attività in corso consistono nel rifacimento e nella sostituzione dei corpi illuminanti con lampade di nuova tecnologia a led e nella realizzazione di un sistema di telecontrollo. L’ammodernamento degli impianti consentirà una maggiore continuità del servizio, un notevole risparmio dei costi di gestione e garantirà altresì un’implementazione degli standard di sicurezza. Il rifacimento del sistema di illuminazione con tecnologia a led garantirà, inoltre, il rispetto delle normative vigenti e la massima efficienza in funzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. avete scelto il momento migliore per farlo con le scuole ecc mancano solo le luci d’artista e salerno che già non si cammina non si camminerà più.
    Poi vorrei capire 2 mesi per cambiare lampade e installare un nuovo sistema??? Ma chi avete preso come ditta le formiche???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.