Salernitana, sorpresa Kastanos con il Sassuolo. Poi Gondo-Djuric

Stampa
Partenza con il freno a mano tirato per il Sassuolo che deve fare punti contro una Salernitana che però ha agguantato il primo punto in classifica e che non può fermare la sua marcia, Si prevede una partita molto tirata e dall’esito incerto nonostante i neroverdi partano con i favori dei pronostici. La Salernitana cerca a Reggio Emilia la prima vittoria stagionale contro un Sassuolo  dunque in crisi di risultati. Castori lancia Djuric dal 1′, sorpresa Kastanos sulla trequarti, per un modulo che dovrebbe essere il 4-3-1-2, Gyomber terzino destro e Ranieri terzino sinistro. Centrali Gagliolo e e Strandberg. In mediana i due Coulibaly ai lati di Di Tacchio. Kastanos dietro Gondo e Djuric. Nei padroni di casa recupera Berardi che parte titolare insieme a Boga e Djuricic dietro alla punta Raspadori. In mediana l’ex Monza Frattesi e Lopez. In difesa Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio dinanzi Consigli. Arbitra Giua di Olbia.

FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori A disp: Vitale, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Harroui, Toljan, Traore, Kyriakopoulos, Scamacca, Defrel, Henrique. All: Dionisi

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyombér, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly; Kastanos; Gondo, Djuric. A disp: Fiorillo, Jaroszynski, Veseli, Schiavone, Bonazzoli, Kechrida, Zortea, Obi, Simy, Bogdan, Delli Carri, Vergani. All: Castori

Arbitro: Giua di Olbia (Rossi/Mastrodonato). IV uomo: Abbattista. Var: Mazzoleni (Volpi)

Diretta: Dazn

 

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Facciamo una raccolta firme da mandare alla FGCI per fare durare le partite 45 minuti. Tornando seri , ottima Salernitana con scelte coraggiose di Castori .Unici nei se così si può dire un compassato Djuric e un avventato Gagliolo.Se non segna Gondo ….campa cavallo.Bonazzoli deve giocare, come pure Kastanos.

  • Così facciamo solo ridere
    Giochiamo bene e perdiamo
    Giochiamo male e perdiamo
    Perdiamo sempre
    Andassero a giocare a briscola
    Ci vuole cattiveria anche se facciamo la partita non siamo capaci di metterla dentro
    Vergogna!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.