Scala, Covid in un nucleo familiare: contagiato anziano vaccinato con doppia dose

Stampa
A Scala in Costiera Amalfitana. si registrano due nuovi casi di positività al Covd-19 Si tratta di due persone appartenenti alla stessa famiglia. La febbre accusata ieri dal padre anziano, vaccinato con entrambe le dosi, ha indotto i familiari a eseguire il tampone rapido che ha confermato la positività.

Stesso discorso per il figlio che per ragioni di salute non è vaccinato. Entrambi mostrano lievi sintomi del virus.

Messi in quarantena i familiari più stretti e le persone in contatto con i due contagiati negli ultimi giorni. Dovranno sottoporsi al tampone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • SONO VACCINATO COME MOLTI,E FARO ANCHE LA TERZA LA QUARTA E LA DECIMA DOSE,E NON SENZA TIMORE INTENDIAMOCI,MA CON TANTA OREOCCUPAZIONE.
    PERO ALLA FINE INDAGA INDAGA…QUESTI VI VAGINI,??? NON SERVONO A UN CLAXON….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.