Turismo. Comune Salerno ha aderito ufficialmente al TTG di Rimini dal 13 al 15 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Comune di Salerno ha aderito ufficialmente al TTG in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre. La manifestazione, che si svolgerà in presenza nel rispetto delle normative anti Covid 19, è una delle più importanti fiere turistiche italiane ed internazionali.
Presenteremo ai buyers italiani e stranieri il meglio della nostra offerta turistica a cominciare dalle attesissime Luci d’Artista, uno degli appuntamenti top del calendario turistico invernale.
Il TTG Rimini sarà dunque una vetrina importante per illustrare la destinazione Salerno da tempo apprezzata dagli operatori turistici per la felice combinazione di: patrimonio storico; la grande lirica del Verdi, le arene estive, il Capodanno in piazza; eventi speciali come la Mostra della Minerva, il Crocifisso ritrovato, Salerno Letteratura Festival; enogastronomia e shopping di qualità; mare e spiagge ancora più attraenti dopo il ripascimento; lungomare e la nuovissima Piazza della Libertà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Intendete quegli spazi con la sabbia mista a spazzatura? Finché questa amministrazione non si prenderà cura della città TUTTA e ovunque, Salerno resterà ferma ad oggi.

  2. Credo che non basti tutto questo.
    Bisogna tenere la città pulita, eliminare definitivamente tanti ruderi che si incontrano in zone tipiche percorse dai visitatori.
    Esempi: il rudere ancora i piedi alle spalle del teatro Pasolini; la facciata della Casa del Combattente. Stridono anche per la vicinanza con il Crescent.
    Idem per la facciata della Chiesa di Sant’Anna al Porto. Chiudere l’eterno cantiere dell’Intendenza di Finanza e, senza citare ulteriori casi, abbattere o dare adeguata destinazione all’ex Ostello della Gioventù e all’adiacente casupola, sul lato opposto del lungomare.
    Sono brutture che da sole possono vanificare tutto il bello che c’è!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.