Covid, altri due nuovi contagi a Scala. Farmacia sottoposta a sanificazione

Stampa
Scala si registrano oggi due nuovi cittadini positivi al Covid-19. Si tratta di due coniugi, familiari dei due contagiati già accertati sabato scorso, che questa mattina si sono sottoposti al tampone risultando positivi al virus.

Entrambi hanno completato il ciclo vaccinale e sono attualmente asintomatici.

Il Comune di Scala ha avviato, come da prassi, la procedura di tracciamento dei contatti ed i relativi tamponi domiciliari a cura dell’ ASL.

Intanto sempre a Scala la farmacia “San Lorenzo” rimarrà chiusa per l’intero pomeriggio di oggi, lunedì 27 settembre per un intervento di sanificazione.

In via eccezionale è aperta la farmacia di Ravello che il lunedì resta chiusa al pomeriggio.

La farmacia scalese riaprirà regolarmente, domani mattina, martedì 28 settembre alle 8.30.

il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.