Lavori in tangenziale e viabilità a Salerno stasera praticamente bloccata ovunque

Stampa
Ancora lavori in corso e restringimenti di carreggiata per i prossimi due mesi sulla Tangenziale di Salerno per l’avanzamento degli interventi di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione. A partire da oggi, lunedì 27 settembre,  al via il restringimento di carreggiata in tratti saltuari, della lunghezza massima di 500 metri, tra gli svincoli di Pastena e Sala Abbagnanoin direzione di Fratte.

E i lavori hanno subito sortito il loro effetto. Traffico in tilt lungo tutta la tangenziale direzione nord già dalla zona industriale dalle 17.30 di oggi sino a Fratte. Ma ripercussioni anche su tutte le arterie cittadine. Intorno alle 18 il traffico era letteralmente bloccato lungo le strade a Mercatello, Pastena, Torrione ed in altre zone del capoluogo. Già tante le lamentele dei cittadini che sono rimasti imbottigliati anche per molto tempo.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non voglio fare il solito polemico che si lamenta sempre di tutto. Ricordo che i lavori sulla tangenziale stanno proseguendo già da un paio di anni. Questa è semplice manutenzione oppure c’è qualcos’altro che dovrei sapere?

  • ANAS: tutto ciò E’ QUANTOMENO SOSPETTO! Non è la prima volta che -alla vigilia di manifestazioni elettorali, inizio scuole, inizio vacanze, fine settimana lunghi con ponti pasquali e natalizi- il cittadino Salernitano assiste inerte ad ogni tipo di lavoro, manutenzione , pitturazione , pulizia, ordinaria , straordinaria etc etc…Sappiamo che l’ente Comune (purtroppo) non ha voce in capitolo. Purtroppo però nè l’Anas ritiene di dover avvisare per tempo cittadinanza e mass media (oltre che il comune) ma a questo punto non so neanche se Prefettura e Questura vengono informati con congruo anticipo della programmazione dei lavori di ANAS. A me sembra di stare sulla Luna….sistematicamente questi fanno che vogliono e noi cittadini lo scopriamo solo la mattina , fermi in auto, in diretta!! Devo malignare che anche costoro fanno campagna elettorale….!

  • Questi lavori devono essere fatti di notte…. Il problema è che i costi per il lavoro notturno sono più alti
    ..

  • Sono lavori da fare di notte! La chiudono da San Leonardo a Sala Abbagnano così ci mettono anche molto meno tempo.

  • votate votate votate…..

    bella città,bravo sindaco e presidente di regione…come diceva jack…JOHnnyyyyy ma QUANT Ê BELLA LA MAFIAAAAA (a.g.g.)

  • sindaco deficiente con l’avvallo del diregente alle strade,solo guai ailla popolazione senza che quest’amministrazione di pagliacci abbia preso nessuna iniziativa come i lavori di notte,salerno ha solo 2 strade e la tangenziale,fatevi voi i conti,ieri era tutto bloccato,si puo andare di questo passo per due mesi?

  • dimenticavo questa e’ la ciliegina sulla torta dopo che per la fibra hanno fatto di salerno una mulattiera con sopra dove hanno scavato un pochino di terriccio rosso……grande sindaco sei una volpe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.