Parrocchia S. Maria delle Grazie: i fedeli accolgono don Francesco con nuovo calice

Stampa
Un nuovo calice è stato il dono che la comunità di Santa Maria delle Grazie e San Bartolomeo  di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha regalato a don Francesco Massa, il nuovo sacerdote che ieri mattina alle 11 ha preso possesso della sua nuova parrocchia. Con una santa messa, concelebrata insieme con il Ve-
scovo di Salerno Andrea Bellandi, e davanti a tutta la comunità, agli ospiti della vicina casa di riposo, ai suoi fa- miliari e a diversi sacerdoti della diocesi, don Francesco, nel corso del suo omelia, si è detto felice del nuovo incarico e pronto a stare al fianco dei suoi fedeli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che oltre i vertici di CI decapitati insieme a Formigoni, qualcuno provveda a fare lo stesso per salvare la sposa di Cristo a Salerno dai simoniaci. ha detto:

    Onestamente al contrario del suo predecessore non credo che codesto rappresenti i cristiani di Salerno, ma solo i peggiori peccatori e non cristiani di Salerno, però, la cosa peggiore è che non ci provi neanche a convertirli, anzi li incoraggia a restare nel peccato ed a fare anche di peggio con i suoi comportamenti.

    Spero che oltre i vertici di CI decapitati insieme a Formigoni, qualcuno provveda a fare lo stesso per salvare la sposa di Cristo a Salerno dai simoniaci.

  • Questo Vescovo oltre ai locali di gastronomia serali non conosce nulla di salerno. Si è circondato di 4 o 5 fedelissimi ed ha scontentato e smantellato una Diocesi. Ha messo i suoi pochi adepti intorno a lui e adesso ha rotto tutti gli equilibri.

  • Beh mi sembra un attimo esagerato ed impietoso il commento che cita Formigoni!
    Quando si è a conoscenza si fatti si denunciano altrimenti siamo tutti lupi dietro la tastiera!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.