Parrocchia S. Maria delle Grazie: i fedeli accolgono don Francesco con nuovo calice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un nuovo calice è stato il dono che la comunità di Santa Maria delle Grazie e San Bartolomeo  di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha regalato a don Francesco Massa, il nuovo sacerdote che ieri mattina alle 11 ha preso possesso della sua nuova parrocchia. Con una santa messa, concelebrata insieme con il Ve-
scovo di Salerno Andrea Bellandi, e davanti a tutta la comunità, agli ospiti della vicina casa di riposo, ai suoi fa- miliari e a diversi sacerdoti della diocesi, don Francesco, nel corso del suo omelia, si è detto felice del nuovo incarico e pronto a stare al fianco dei suoi fedeli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Spero che oltre i vertici di CI decapitati insieme a Formigoni, qualcuno provveda a fare lo stesso per salvare la sposa di Cristo a Salerno dai simoniaci.

    Onestamente al contrario del suo predecessore non credo che codesto rappresenti i cristiani di Salerno, ma solo i peggiori peccatori e non cristiani di Salerno, però, la cosa peggiore è che non ci provi neanche a convertirli, anzi li incoraggia a restare nel peccato ed a fare anche di peggio con i suoi comportamenti.

    Spero che oltre i vertici di CI decapitati insieme a Formigoni, qualcuno provveda a fare lo stesso per salvare la sposa di Cristo a Salerno dai simoniaci.

  2. Questo Vescovo oltre ai locali di gastronomia serali non conosce nulla di salerno. Si è circondato di 4 o 5 fedelissimi ed ha scontentato e smantellato una Diocesi. Ha messo i suoi pochi adepti intorno a lui e adesso ha rotto tutti gli equilibri.

  3. Beh mi sembra un attimo esagerato ed impietoso il commento che cita Formigoni!
    Quando si è a conoscenza si fatti si denunciano altrimenti siamo tutti lupi dietro la tastiera!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.