
Un nuovo calice è stato il dono che la comunità di Santa Maria delle Grazie e San Bartolomeo di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha regalato a don Francesco Massa, il nuovo sacerdote che ieri mattina alle 11 ha preso possesso della sua nuova parrocchia. Con una santa messa, concelebrata insieme con il Ve-
scovo di Salerno Andrea Bellandi, e davanti a tutta la comunità, agli ospiti della vicina casa di riposo, ai suoi fa- miliari e a diversi sacerdoti della diocesi, don Francesco, nel corso del suo omelia, si è detto felice del nuovo incarico e pronto a stare al fianco dei suoi fedeli.
Onestamente al contrario del suo predecessore non credo che codesto rappresenti i cristiani di Salerno, ma solo i peggiori peccatori e non cristiani di Salerno, però, la cosa peggiore è che non ci provi neanche a convertirli, anzi li incoraggia a restare nel peccato ed a fare anche di peggio con i suoi comportamenti.
Spero che oltre i vertici di CI decapitati insieme a Formigoni, qualcuno provveda a fare lo stesso per salvare la sposa di Cristo a Salerno dai simoniaci.
Questo Vescovo oltre ai locali di gastronomia serali non conosce nulla di salerno. Si è circondato di 4 o 5 fedelissimi ed ha scontentato e smantellato una Diocesi. Ha messo i suoi pochi adepti intorno a lui e adesso ha rotto tutti gli equilibri.
Beh mi sembra un attimo esagerato ed impietoso il commento che cita Formigoni!
Quando si è a conoscenza si fatti si denunciano altrimenti siamo tutti lupi dietro la tastiera!