Cessione Salernitana, “Il Mattino”: offerta da gruppo straniero arrivata via pec

Stampa

A tre giorni dalla deadline del 30 settembre prossima e non ultima fissata dai trustee, sembrerebbe – come riporta, nelle pagine sportive dell’edizione di Salerno, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – essere arrivata via pec una prima offerta ufficiale per l’acquisto della Salernitana. Top secret il nome del gruppo mittente che sarebbe straniero, presumibilmente però con una mano italiana a tenere le fila. Ci sarebbe finalmente un impegno irrevocabile, un dossier su cui gli avvocati di parte e i trustee, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, starebbero lavorando. Si tratta della prima concreta fase negoziale, anche se le indiscrezioni parlano di un importo comunque tutt’altro che vicino ai 40-45 mln indicati dalle perizie super partes. I trustee dovranno valutare nei dettagli questa proposta e la solidità del mittente.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una squadra che non si sa se rimane in serie, A ma è normale che non ti possono offrire una grande cifra. Se fossi interessato , nemmeno io farai un ‘ offerta cosi importante LOGICO Il punto è che la fine di dicembre si avvicina e compratori….

  • 40 45 milioni, si, di banane…..
    ma veramente pensate che un potenziale acquirente che ha un gigantesco coltello dalla parte del manico si sveni per acquistare la Salernitana ? E per di piu con la poderosa partenza in campionato e senza poter mettere mano al mercato fino a gennaio ?
    E mettete pure i paletti e contro paletti ?
    Ma veramente fate ?

  • Alla fine andrà come disse l’imperatore dal trono della tribuna dell’Arechi nel giorno della premiazione…..quest’anno ci divertiremo…..andatevi a rivedere il video altro che fondi esteri sceicchi e acquirenti affidabili.

  • La cordata e’ della Campania……Ricordate queste parole!!! Si aspetta solo il momento per entrare….E’ gia’ tutto fatto da piu’ di un mese!!!

  • E ci credete? Mo’ le società si comprano per posta elettronica, ma mi faccia il piacere! Come direbbe il grande Totò

  • Ultimi in classifica, si abbassa la quota di interesse la riprendo con un fondo estero la intesto a uno del mio Entourage tutto a basso costo e il gioco è fatto. Di cosa vi meravigliate? È tutto legale….

  • Attualmente vale 20, 25 milioni. I romani si prendessero questi soldi e vadano via da Salerno.

  • “E ci credete? Mo’ le società si comprano per posta elettronica, ma mi faccia il piacere! Come direbbe il grande Totò”
    Sei rimasto indietro spero che tu abbia più di 60 anni.. altrimenti è grave

  • La mia Salernitana sembra il paltò di “Miseria e nobiltà”; si veda, a tal proposito, per quanto è stato ceduto il Genoa (nove scudetti, lunga tradizione di serie A,…)

  • Caro lupus ma dove credi di stare in Giappone o Stati Uniti, stai in Italia, praticamente Africa del Nord, ma se a Salerno non riesci a rinnovare un documento d’identità…

  • Se devo comprare una casa mi presento, ,voglio vederla e voglio vedere le carte, non la compro guardando le foto sul sito

  • rinnovare un documento d’identità…ma servono ancora le due firme di 2 sconosciuti ( non conoscenti,testualmente) che attestino la tua identità?? se funziona così pure la vendita della Z salernitana, stamm a post

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.