Mascherina all’aperto: la Campania verso la proroga dell’obbligatorietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

A quanto apprende l’agenzia Dire il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sarebbe pronto a firmare un’ordinanza per prorogare l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto.

Il provvedimento attualmente in vigore, in scadenza nella giornata di venerdì 1 ottobre, prevede che in tutto il territorio regionale è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione in ogni luogo non isolato (come centri urbani, piazze, lungomari) nelle ore e in situazioni di affollamento, quando si è in fila, si visitano mercati o fiere, si partecipa a eventi, si attende un mezzo di trasporto come un traghetto o una nave.

Le disposizioni sono conformi a quelle contenute nell’ordinanza del ministero della Salute attualmente in vigore, ma saranno espressamente richiamate nella nuova ordinanza che De Luca sarebbe pronto a firmare nelle prossime ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ta miett sul tu nzallanut a pigliat a barzellett stu virus . Vorrei vedere se dovevate togliervi lo stipendio voi politici a causa del Covid quanti mesi fa lo facevate scomparire

  2. Siamo a zero contagi ed ancora vedo gente con la mascherina per portare il cane a fare la pipì!!! Assurdo!! Il problema di oggi non è più il virus, ma la testa delle persone, letteralmente bruciate!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.