Salernitana, ottobre decisivo: dal Genoa al Napoli in palio pesanti punti salvezza

Stampa

Ottobre sarà caratterizzato da cinque partite a dir poco decisive per la salvezza della salernitana. Oltre al derby con il Napoli che il 31 chiuderà il mese, i granata sono attesi da quattro autentici spareggi per restare in serie. Si comincerà sabato prossimo – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – quando all’Arechi scenderà un Genoa dal rendimento ancora altalenante. Gli uomini di Ballardini al momento hanno 5 punti in classifica ma sono destinati a lottare per non retrocedere come la Salernitana, per cui sarà importante batterli tra le mura amiche anche perché, senza i tre punti, Castori potrebbe dire addio alla panchina granata. Dopo la sosta per la disputa della final four della Nations League, si tornerà in campo il 16 ottobre con un altro spareggio salvezza: Spezia-Salernitana (ore 15) sarà un altro scontro diretto che i granata non potranno e non dovranno fallire. Le aquile di Thiago Motta sono a quota quattro punti in classifica ed al Picco bisognerà assolutamente uscire indenni. Dulcis in fundo sarà rappresentato dal tris di sfide che concluderà questo ot tobre incandescente. Le prime due ci saranno sabato 23 e martedì 26, quando la Salernitana se la vedrà con le due squadre che l’hanno accompagnata dalla B nella splendida avventura in massima serie, rispettivamente l’Empoli all’Arechi ed il Venezia al Penzo.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le leggi del mercato(fatta di squali), dice che quella cifra è impossibile. Più avanti si va e più il prezzo scende. Bene hanno fatto i Trustee ad imporre come data ultima oggi per l’offerta, almeno avranno qualche margine. Più il tempo passa è più saranno costretti a scendere a compromessi con gli acquirenti, sempre che la proprietà non preferisca di perdere tutto e non vendere. La cosa ancora che non mi è chiara se non vendono da l’anno prossimo è serie D o serie B? qualcuno ce lo spieghi per favore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.