Salerno: in Via Seripando manifesti elettorali strappati e abbandonati sui marciapiedi 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

La campagna elettorale imbratta Salerno. Nonostante tutti i buoni propositi il manifesto selvaggio è partito. A farne le spese la città che già non è un gioiello di pulizia. Ed anche nelle zone di affissione, quelle riservate ai manifesti elettorali, la scena è sconfortante: vengono strappati e lasciati a terra, a mucchi, per far posto agli altri. Un’usanza barbara come testimoniano le immagini qui pubblicate che arrivano da Via Seripando.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. I lacchè di qualcuno mandati a strappare i manifesti altrui … vabbè… qst è salerno.
    Cmq nella foto è via Manganario…. angolo con via Calenda. Nemmeno le strade conoscete…. e come disse il buon Emilio Fede: che figura dj merda!!!

  2. Purtroppo è la realta di un regime quello fasciodelukista.
    Infatti i gerarchi fasciodelukisti in azione hanno strappato i manifesti degli oppositori come si vede bene nella foto.

    Sarà mica un nuovo metodo di pulizia di “Salerno Sporcata” scommetterei che sono proprio loro.

  3. Ma almeno ditelo che sono stati strappati i manifesti degli oppositori ai fasciodelukisti!

    Si può dire o si offende sua maestà de lucra ed i gerarchi che hanno fatto ciò?

    Magari qualcuno pagato per pulire la città (da noi cittadini pagati) ha eseguito l’ordine di ripulirla dagli oppositori di notte, in orario di servizio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.