Agropoli: il parcheggio Landolfi torna gratuito, soddisfatto il Sindaco Coppola

Stampa

Dal prossimo primo ottobre il parcheggio sull’ex campo sportivo Gino Landolfì tornerà interamente gratuito. Il provvedimento è stato adottato dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola. Un modo per favorire l’accesso al centro cittadino e lo shopping in un periodo dell’anno in cui ci sono meno presenze sul territorio e le condizioni climatiche non sono favorevoli. Nei prossimi giorni verrà adeguata la cartellonistica e si procederà alla tinteggiatura delle strisce.

«Avevamo deciso da tempo di rendere il parcheggio Landolfì nuovamente gratuito e da domani il provvedimento entrerà in vigore. Come abbiamo sempre detto a causa della nuova normativa contabile, in passato siamo stati costretti a rendere a pagamento alcuni servizi. Nel caso della sosta abbiamo comunque garantito prezzi irrisori per i ticket e gli abbonamenti per non gravare eccessivamente sui cittadini», spiega il sindaco Adamo Coppola.

«Con l’approvazione di un bilancio virtuoso possiamo tornare ad ampliare gli spazi  gratuiti. Nel caso del parcheggio Landolfì – conclude il primo cittadino – favoriremo l’accesso all’isola pedonale e lo shopping, dando anche una boccata d’ossigeno ai commercianti durante il periodo invernale. Questa è soltanto una delle iniziative che insieme alla giunta stiamo programmando per il nostro centro cittadino».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A noi interessano solo notizie della nostra citta o nazionali della provincia ne possiamo fare a meno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.