Discoteche ancora chiuse, gestori del by night salernitano pronti a forme di protesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Discoteche, nessuno “sconto”. E il by night rischia – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “la Città” oggi in edicola – la serrata. Il Governo non decide sulle riaperture, gli operatori salernitani pronti a forme di protesta. Dopo quasi due anni di chiusura delle proprie attività continuano a non ricevere risposte dalle autorità competenti e lamentano la disparità di trattamento rispetto ad altri settori: “Stadi pieni, piste deserte”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Avete sempre dichiarato di guadagnare 12000 euro all’anno.. Ora dite che state perdendo centinaia di migliaia di euro.. Avete sempre gestito gli ingressi in barba alle più semplici norme di sicurezza riempiendo i locali a più non posso.. Non avete mai emesso uno scontrino.. Prezzi per una bottiglietta di acqua ai limiti della follia.. catene e catenacci alle uscite di emergenza.. Vi siete sempre vantati dei vostri guadagni sfoggiando con presunzione la vostra posizione economica.. ed ora che piangete?!? Ben vi sta!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.