Tramonti, muore consigliere comunale: sindaco proclama lutto cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Tramonti il sindaco Domenico Amatruda ha proclamato il lutto cittadino per la morte prematura del consigliere comunale Emilio Giordano. Per il pomeriggio domani, venerdì 1° ottobre, durante il rito esequiale con inizio alle 16.00 nella Chiesa di San Felice, nella frazione di Pietre, il primo cittadino invita la popolazione, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere “a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche quali la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre, cioè dalle ore 15.30 alle ore 17.00 circa”.

“Preso atto della profonda e incommensurabile commozione suscitata in tutti i cittadini dal luttuoso evento, è ritenuto opportuno e doveroso, interpretando il comune sentimento della popolazione, proclamare il lutto cittadino, in segno di profondo rispetto e di partecipazione al dolore ed al fine di consentire iniziative di riflessione e preghiera e/o di partecipazione alla cerimonia funebre” si legge dall’ordinanza sindacale.

 

L’amministrazione comunale parteciperà alla cerimonia funebre con il gonfalone del Comune, mentre al Municipio le bandiere saranno esposte a mezz’asta. Sarà osservato un minuto di silenzio in memoria del defunto in occasione del primo Consiglio comunale da svolgersi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.