Cala l’entusiasmo in casa granata, venduti ad oggi 8500 biglietti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Per la gara di Salernitana Genoa in programma domani sabato alle 15 all’Arechi sono circa 8500 i biglietti venduti. 201 genoani in curva nord (chiusa la prevendita). 3500 in curva sud, 3100 nei distinti e 1700 in tribuna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Semplicemente per le restrizioni dei posti e per il fattore prezzi esagerati…non diciamo stupidaggini…

  2. Non cala l’entusiasmo!!!!!
    Qui si vive e si muore di Salernitana
    Ma bisogna fare un po di conti a fine mese e tra bollette e rincari, libri per la scuola, assicurazione auto, affitti ecc. a qualcosa bisogna pur rinunciare….purtroppo.
    Generale occhio!!!!!
    Salerno non è Milano o Roma e il Covid ha reso povere molte famiglie…..

  3. forse quasi 50 euro per una tribuna per la partita con il Genoa, insieme ovviamente agli altri prezzi esagerati è un po’ troppo!!!!?!?!?!?!?!?!?

  4. Ormai è fuoc e paglia..vuoi per i costi..per le tv..per la passione..ormai il pubblico nn è più quello di una volta..forza salernitana

  5. Prezzi esagerati e speculazione sulla pelle dei tifosi…. probabilmente qualcuno comincia a farsi due conti e a dare altre priorità ai 30 euro chiesti per una curva….prezzi popolari….ma dove????

  6. HANNO PORTATO LA CAPIENZA AL 75%, ORA CURVA E DISTINTI POTREBBERO BENEFICIARE DI UN 25% IN MENO, E CHE CA…VOLO.

  7. Vedete dove risiede la cecità e l’insipienza del giornalismo salernitano, nel titolo e nel contenuto di questo articolo. L’unica è sola questione di cui di dovrebbe parlare è la vergognosa e offensiva politica dei prezzi, soprattutto per il settore dei popolari. Tifosissimi sempre, fessi mai. Forza Salernitana. Trust infame.

  8. Ma non lo sanno che qua a salerno sono dei pezzettoni? Vogliona la squadra vogliono la A, vogliono buttarr 3 pere alla roma( a chiacchiere) ma poi non vogliono spendere più di tanto. Serie B? Stanno ritornando tranquilli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.