Turismo a Salerno all’anno zero: Abbac lancia allarme e chiede garanzie per il settore

Stampa
Turismo, Salerno all’anno zero. L’Abbac, l’Associazione dei bed & breakfast ed affittacamere della Campania – come titola “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola –  scrive ai candidati sindaci e chiede un cambio di passo nel settore. Il presidente Ingenito: «Niente programmazione e coordinamento, qui assente pure un assessore al ramo». Diversi i nodi: «Assurdo che non vi siano Infopoint e assistenza verso chi investe in città». Avanzate alcune richieste: «Serve una vera governance per dotare di servizi un’area baricentrica».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se all’infopoint o all’assistenza poi dovremo trovarci il solito scelto per merito in salsa salernodeluchiana lassamm sta, meglio farne senza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.