Turismo a Salerno all’anno zero: Abbac lancia allarme e chiede garanzie per il settore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Turismo, Salerno all’anno zero. L’Abbac, l’Associazione dei bed & breakfast ed affittacamere della Campania – come titola “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola –  scrive ai candidati sindaci e chiede un cambio di passo nel settore. Il presidente Ingenito: «Niente programmazione e coordinamento, qui assente pure un assessore al ramo». Diversi i nodi: «Assurdo che non vi siano Infopoint e assistenza verso chi investe in città». Avanzate alcune richieste: «Serve una vera governance per dotare di servizi un’area baricentrica».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se all’infopoint o all’assistenza poi dovremo trovarci il solito scelto per merito in salsa salernodeluchiana lassamm sta, meglio farne senza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.