Vaccini: ecco le prime categorie per la terza dose, l’annuncio di De Luca

Stampa
Consueto appuntamento social del venerdì pomeriggio con il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che fa il punto della situazione sulla diffusione del Covid. «Ritengo – ha affermato il presidente – che si dovrebbe parlare sempre meno di Covid e spostare le nostre attenzione sulle vicende economiche e sociali e sul lavoro. In Campania i dati restano molto tranquillizzanti, ma dobbiamo aspettare il mese di ottobre per tirare la linea.

“Sicuramente non mi piace il dato che registriamo per quanto riguarda le seconde dosi. I cittadini campani immunizzati con doppia dose sono solo 3 milioni e 600mila; non va bene. Dobbiamo fare uno sforzo in più. Adesso dobbiamo partire con la terza dose. In Campania partiremo contemporaneamente con la somministrazione di vaccini ad immunodepressi, anziani e personale sanitario, tutto».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • parti?! x dove?! c’hai i frigo pieni di vaccini prima generazione …. quello nel quale le varianti ci si fanno il pediluvio!!!!!!! e adesso vorresti inutilmente pomparlo nelle nostre braccia?! …… vaffanculo!!!!!!!!!

  • Fallo fare ai tuoi figli…quello vero no acqua e zucchero!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.