A Salerno pattuglia di “Strade Sicure” blocca in centro furgone appena rubato

Stampa

Questa mattina i militari del Raggruppamento “Campania”, impegnati nel comune di Salerno, nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure/Terra dei Fuochi”, hanno permesso il recupero di un furgone appena rubato.

La pattuglia composta da personale del reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°), mentre percorreva  corso Garibaldi, è stata allertata dalla sala operativa della Questura di Salerno del furto di un furgone appena avvenuto in zona Pastena. Di lì a poco, i militari dell’Esercito hanno notato il veicolo sospetto, appurando la corrispondenza della targa. Una volta arrivati in prossimità di un incrocio semaforico, con una manovra tagliavano la strada al furgone, bloccandolo nel traffico. Il malvivente si dileguava tra le vie del centro cittadino.

L’Operazione “Strade Sicure” vede impiegato l’Esercito su tutto il territorio nazionale, in concorso e congiuntamente alle Forze dell’Ordine, per il presidio del territorio e il contrasto alla criminalità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Strade sicure? si.. alla faccia di questi politici di merda che collaborano con la delinquenza il traffico di clandestini e tutto il resto della illegalità , Roma Senato? i primi delinquenti della faccia della e poi vogliono i voti? schifosi infami

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.