Salerno: Piazza della Libertà presa d’assalto dai salernitani

Stampa
La domenica dei salernitani da piazza della Libertà al Lungomare, da Santa Teresa alla Villa Comunale: questi i quattro itinerari di migliaia di persone che hanno affollato il centro cittadino in questa prima domenica di ottobre con temperature elevate e le urne aperte per le elezioni amministrative.

Spettacolare la nuova passeggiata tra la Stazione Marittima e Piazza della Libertà. Tanti i salernitani ed i visitatori provenienti da altre zone della provincia per ammirare i 31mila metri quadrati che affacciano sul mare.

Rigorosi anche i controlli anche se non manca qualche furbetto che ha percorso la piazza in sella alla bici non rispettando il regolamento

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho appena avuto un’accesa discussione con un personaggio che sfrecciava a pastena in una traversa contromano in auto. Mentre discutevamo, neanche a farlo apposta, è passato anche un altro soggetto in bicicletta, contromano.
    Piu’ di urlare a questi due individui, che sono anche tutti vestiti perbenino, non ho potuto fare.
    Ho avuto il sostegno almeno di qualcuno al balcone, almeno…davvero schifato.
    E non hanno neanche pensato di scusarsi. La risposta è stata che lo fanno tutti e non bisogna pensare a queste sciocchezze.
    Sciocchezze ? E se, correndo contromano, buttate all’aria un bambino o un adulto?
    Siete i peggiori

  • I tuoi complessi sono infiniti. Giugliano ha quasi gli abitanti di Salerno perché negli ultimi 30 da Napoli e Caserta ci si sono trasferiti, a Salerno nello stesso periodo è successo il contrario con salernitani che si sono spostati nell’hinterland. Se vi offendete perché vi dicono gente della provincia state male con voi stessi.

  • Tutto questo sproloquio perché qualcuno ha scritto che c’erano persone della provincia a visitare la Piazza? Io vivo in provincia ma non mi offendo se qualcuno me lo dice. I complessi d’inferiorita sono brutti.

  • Per quale motivo non si utilizzano i militari dell’esercito in aiuto dei vigili urbani per la sorveglianza alla piazza visto che di persone che portano a spasso i loro cani e li permettono di sporcare? ?

  • Perchè i militari non hanno poteri in funzione di polizia giudiziaria. Ad esempio non possono nemmeno chiedere a qualcuno di allontanarsi in caso di pericolo, perchè non hanno “poteri”. Figurati se poi vengono coinvolti in aggressioni.

  • x ho appena delle 23.28

    Hai centrato il punto con la seguente frase che ti hanno detto: “lo fanno tutti”. A Salerno regna l’anarchia si fanno solo multe a chi supera i minuti nei parcheggi a pagamen to (perchè devono fare soldi). I parcheggi sono inesistenti, e le persone quindi mettono auto in doppia fila, creando quindi traffico.
    Per non parlare dei ciclisti che camminano perennemente sempre in doppia fila occuando l’intera corsia, perchè devono chiacchierare amabilmente con il compagno di pedalata ( ma dico io se vuoi parlare anziche pedalare ma iat o bar a stu punt) poi ci sono quelli che non rispettano nessun segnale o semaforo. Se questi ricevessero multe sul posto per infrazione al codice della strada quel “lo fanno tutti” diventerebbe” non lo fanno più”.
    Comunque non ci sta niente da fare questi nemmeno la macchina non sono in grado di portare, figuarati la bici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.