Cammarota: “A Salerno ha vinto Enzo… ma non Napoli, De Luca”

Stampa
Antonio Cammarota, candidato sindaco de La Nostra Libertà commenta il dato che conferma Vincenzo Napoli alla carica di primo cittadino a Salerno.

“Auguri al Sindaco. Vox populi, vox dei. Il dato elettorale non si discute ma si può commentare. Ha vinto Vincenzo De Luca che ha fatto la campagna elettorale in prima persona inaugurando una piazza molto importante dando così uno sprint immediato alla volata di Napoli”.

Cammarota ha poi aggiunto: “Hanno vinto contro il nulla e nemmeno con numeri altissimi e questo significa qualcosa. C’è stato comunque un dato importante sull’affluenza che ha agevolato il sindaco uscente. Noi porteremo avanti le proposte avanzate in campagna elettorale. Ci batteremo affinché questa città abbia un assessorato al turismo per valorizzare la risorsa mare ed lavoro. Nelle nostre liste civiche c’è il consenso di quei cittadini che cercano chiarezza e trasparenza.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione, Napoli ha vinto contro il nulla. Purtroppo a Salerno non esiste nulla, nessuna alternativa. Gli avversari politici sono assenti. Tra l’altro chi non ha votato probabilmente avrebbe votato Napoli, altrimenti a votare ci sarebbe andato di corsa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.