Cammarota: “A Salerno ha vinto Enzo… ma non Napoli, De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Antonio Cammarota, candidato sindaco de La Nostra Libertà commenta il dato che conferma Vincenzo Napoli alla carica di primo cittadino a Salerno.

“Auguri al Sindaco. Vox populi, vox dei. Il dato elettorale non si discute ma si può commentare. Ha vinto Vincenzo De Luca che ha fatto la campagna elettorale in prima persona inaugurando una piazza molto importante dando così uno sprint immediato alla volata di Napoli”.

Cammarota ha poi aggiunto: “Hanno vinto contro il nulla e nemmeno con numeri altissimi e questo significa qualcosa. C’è stato comunque un dato importante sull’affluenza che ha agevolato il sindaco uscente. Noi porteremo avanti le proposte avanzate in campagna elettorale. Ci batteremo affinché questa città abbia un assessorato al turismo per valorizzare la risorsa mare ed lavoro. Nelle nostre liste civiche c’è il consenso di quei cittadini che cercano chiarezza e trasparenza.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ha ragione, Napoli ha vinto contro il nulla. Purtroppo a Salerno non esiste nulla, nessuna alternativa. Gli avversari politici sono assenti. Tra l’altro chi non ha votato probabilmente avrebbe votato Napoli, altrimenti a votare ci sarebbe andato di corsa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.