Salerno, la Cgil già incalza il sindaco: “Ora serve accelerare sulle grandi opere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un confronto serrato sui temi del Pnrr. È la richiesta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – avanzata dalla Cgil di Salerno, all’indomani della riconferma di Vincenzo Napoli sindaco. Il segretario generale Arturo Sessa, infatti, nell’augurargli buon lavoro, ribadisce che il sindacato si rende disponibile a “rinnovare il nostro impegno nell’affrontare le problematiche occupazionali e le tante opportunità di sviluppo contenute nei nuovi indirizzi normativi che interesseranno il territorio, nella certezza che saprà interpretare e soddisfare i bisogni del mondo dei lavoratori”. Per la Cgil, inoltre, va accelerata l’attività per portare a compimento importanti strutture come l’aeroporto, il porto, Porta Ovest.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’accelerata … giusto… ma da noi prima di venti venticinque anni non vengono inaugurate e completate le opere quindi… è come il vino più tempo passa e più è buono … non certo per le tasche dei contribuenti perchè i ritardi li paga la collettività questo è certo.

  2. …. dovreste cosi accelerare che fatto il collaudo in gran segreto…. i due pertugi vanno aperti alla fruizione e senza le sceneggiate del creatore & C. per il taglio del nastro…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.