Covid in Campania, De Luca: “I cittadini immunizzati hanno raggiunto l’80%”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

“Questa settimana raggiungiamo l’80% con seconda dose sopra i 12 anni. I vaccinati con doppia dose, appartenenti alla fascia 12-19, sono sul 62% che è un risultato interessante. Poi registriamo il 92% di vaccinati con doppia dose, appartenenti alla fascia dei 75-90 anni. Un risultato davvero importante”. A dirlo è il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella consueta diretta social del venerdì.

Il governatore campano ha richiamato la cittadinanza alla prudenza, perché così “abbiamo il rilancio di tutte le attività economiche”. “Siamo partiti con la somministrazione della terza dose – ha aggiunto De Luca -. Siamo la prima regione d’Italia ad essere partita con campagna di vaccinazione antinfluenzale. Anche questo motivo di grande soddisfazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vorrei solo invitare a ricercare il significato esatto del termine “immunizzati” o il significato del verbo “immunizzati”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.